Hamilton: “Faremo di tutto per vincere a Imola”

Il pluricampione del mondo ha presentato in conferenza stampa il weekend romagnolo.

Lewis Hamilton ha presentato in conferenza stampa il Gran Premio di Imola, prevedendo una sfida emozionante tra Mercedes e Red Bull. “Visto il risultato che ho ottenuto ho sensazioni positive – conferma l’inglese nella conferenza stampa della vigilia – Riflettendo sul primo appuntamento della stagione in Bahrain penso sia stato difficile perchè la Red Bull ha iniziato davvero bene.

Hanno a disposizione un gran pacchetto e Max Verstappen guida alla grande. Sarà una battaglia epocale tra di noi? Non lo so, siamo solo alla seconda gara del campionato. Magari, peccato solo che non ci sia il pubblico a gustarselo”.

“Sinceramente arriviamo a Imola ma non sappiamo cosa aspettarci, come per quanto riguarda il prosieguo dell’annata, visto che avremo davanti a noi piste diverse e, soprattutto, temperature sempre imprevedibili. Noi approcciamo a questo weekend come abbiamo sempre fatto, anche se la Red Bull appare più in forma. Lavoreremo come abbiamo sempre fatto negli scorsi anni. Posso dire, però, che vivere una sfida simile è emozionante e faremo di tutto per vincerla”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nibali operato, parla Guercilena: “Non lasceremo nulla di intentato”

Marc Marquez: “Sento le farfalle nello stomaco”

Leggi anche
Contentsads.com