Max Biaggi sprona Romano Fenati: “E’ ora di entrare in Top Five”

Il patron della Sterilgarda Max Racing: "Le nostre ambizioni sono alte, per cui dobbiamo lavorare senza sosta per ottenere quanto meritiamo".

Lo Sterilgarda Max Racing guarda al Gran Premio di Spagna di Moto 3 a Jerez con speranza e voglia di riscatto dopo l’avvio di Mondiale non troppo positivo. Queste le parole del boss del team, Max Biaggi: “Abbiamo iniziato questo campionato con alterne fortune e sinceramente ora è arrivato il momento di entrare nella top five.

Da Romano mi aspetto un risultato di questo tipo, mentre Adriàn dovrà solo pazientare,perché i risultati presto arriveranno. Le nostre ambizioni sono alte, per cui dobbiamo lavorare senza sosta per ottenere quanto meritiamo”.

Così Romano Fenati: “Questo fine settimana siamo a Jerez! Sono entusiasta perché mi piace molto questa pista, che è storica, per cui è sempre una grande emozione correre qui.

Nei test su questo tracciato siamo stati veloci, ma dobbiamo lavorare molto sull’assetto, perché in gara ci sarà sempre una grande battaglia. Nel complesso siamo pronti”.

Il compagno di squadra Adriàn Fernàndez: “Sono molto contento, infatti questo fine settimana per me è molto speciale, dato che gareggerò nel mio paese. Sono molto soddisfatto delle sensazioni che ho avuto nel precedente Gran Premio. Devo continuare a lavorare su questa strada”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Matteo Darmian, il terzino italiano dell’Inter

Chi è Scottie Pippen, l’ex ala piccola dei Chicago Bulls

Leggi anche
Contentsads.com