Moto 2: il Team Gresini brilla nella prima giornata di prove libere a Jerez

Ottime prove sia per Fabio Di Giannantonio che per Nicolò Bulega, con l'ottavo e il decimo tempo.

Buon avvio nel weekend di Jerez de la Frontera per il Team Federal Oil Gresini Moto2 con entrambi i piloti. Fabio Di Giannantonio e Nicolò Bulega infatti hanno concluso la prima giornata rispettivamente in ottava e decima posizione.

Ottime risposte dalla Kalex di Fabio Di Giannantonio, che si è detto soddisfatto per se e per il team: “Come day1 siamo decisamente soddisfatti.

Già questa mattina eravamo competitivi ed è un ottimo segno. Domattina faremo una mezza simulazione di gara e poi a giocarci le posizioni che contano in qualifica”.

Buona anche l’impressione data da Nicolò Bulega dopo le prime gare non esaltanti. “Non siamo andati male e devo dire che in generale abbiamo fatto un bello step rispetto alle scorse gare.

Abbiamo margine per continuare su questa linea e fare bene tutto il fine settimana. C’è da dimostrare che possiamo essere competitivi prima di tutto” ha detto il pilota emiliano.

Sul long lap che dovrà scontare domenica Bulega ha aggiunto: “Ovviamente la penalità influirà in gara, ma dobbiamo pensare a lavorare senza dargli troppo peso”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Ezequiel “El Pocho” Lavezzi, l’ex attaccante del Napoli

Il Trofeo Senza Fine è arrivato a Milano

Leggi anche
Contentsads.com