KTM-Tech3, il matrimonio continua: nuovo accordo

La Casa austriaca e il team guidato da Hervé Poncharal hanno annunciato il prolungamento della collaborazione fino al 2026.

La stagione MotoGp è iniziata da poco, ma le Case e i team sono già al lavoro per il futuro e in questo senso non sorprende che sia arrivato nella mattinata di domenica l’annuncio ufficiale, da parte di KTM, del prolungamento dell’accordo con il team Tech3: fino al 2026, la squadra guidata dal team principal Hervé Poncharal utilizzerà dunque le moto fornite dalla Casa austriaca.

“Siamo molto orgogliosi di annunciare questo nuovo accordo quinquennale con Tech3 – ha dichiarato Pit Beirer, direttore di KTM Motorsports, in sede di presentazione dell’accordo -. E’ una mossa strategica importante per il nostro futuro in MotoGP. Abbiamo già concordato la nostra partecipazione con Dorna per altri cinque anni ed era fondamentale avere una base di stabilità, rinnovando il nostro accordo con Tech3”.

“Siamo il primo team indipendente nella storia della MotoGP ad annunciare un accordo quinquennale con un produttore – ha aggiunto Poncharal -. E’ un bel risultato, sottolinea anche quanto sia forte il nostro rapporto e quanto bene abbiano funzionato le cose nei primi tre anni della nostra partnership”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan, Pioli esalta Ibrahimovic: “Intelligenza calcistica superiore”

Josè Mourinho spiazza i tifosi dell’Inter

Leggi anche
Contentsads.com