Lewis Hamilton: “Verstappen sta guidando bene”

Le parole del britannico verso il Gran Premio di Spagna.

Lewis Hamilton torna a parlare del duello con Max Verstappen in vista del Gran Premio di Spagna al Montmelò: “Quest’anno affronto una delle battaglie più ravvicinate, Max sta guidando bene. Ha un’auto e un team da titolo e può farcela se loro faranno quello che devono e noi no.

Penso che l’esperienza aiuterà. Alla fine i piccoli errori e l’affidabilità giocheranno un ruolo importante. Anche i punti in più per i giri più veloci saranno importanti”.

La Mercedes è cresciuta molto dopo le prime uscite: “So di cosa è capace la mia squadra.

I test non erano buoni. Abbiamo fatto meglio durante il fine settimana, ma possiamo migliorare. Non dobbiamo fare affidamento sugli errori degli altri. Abbiamo una buona macchina, ma ha i suoi punti deboli. Ci stiamo lavorando”.

Su Verstappen: “Verstappen? Non mi interessa contro chi lotto, che sia un compagno di squadra o di un altro team, gareggio da tanto e ho già lottato contro molti avversari. Siamo contro un’altra squadra che è al massimo del suo livello e forse è anche più veloce di noi. Max ha più esperienza che mai. Ha davvero fame di vincere le gare e il campionato. A me piace vedere che partecipano alla lotta anche altre squadre, come la McLaren per esempio. Loro mi hanno dato la possibilità di essere qui e io guardo sempre come sono messi”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fiamme Gialle, premiati i migliori: il sogno è Milano-Cortina 2026

Chi è Christoph Metzelder, l’ex calciatore tedesco condannato per pedopornografia

Leggi anche
Contentsads.com