Toto Wolff: “Bottas? Avremmo gradito qualcosa di diverso”

"Se avessimo perso sarei stato molto più critico con lui, ma ne parleremo".

Toto Wolff non ha gradito la strategia che Valtteri Bottas ha adottato per il Gran Premio di Spagna. Il pilota, infatti, ha creato qualche problemino in più del previsto a Lewis Hamilton: “Capisco che parliamo di piloti, e so qual è il loro istinto.

Avremmo gradito qualcosa di diverso, perché Lewis era una strategia completamente differente. Avrebbe raggiunto Verstappen più velocemente, ma alla fine abbiamo comunque raggiunto il risultato. Posso capire che Valtteri abbia avuto un’altra difficile giornata ed era annoiato. Ma se avessimo perso la gara, sarei stato molto più critico verso di lui”.

“Sicuramente possiamo imparare qualcosa da questa situazione, in entrambe le direzione. Ne parleremo, ma sarà una discussione amichevole. Bottas continua ad andare a punti, in qualifica c’erano tre piloti in tre punti, la gara prima era in pole, quindi la sua velocità è notevole. Ma quando le cose vanno storte in partenza, è facile perdere tempo dal leader ed è fondamentalmente un k.o., dietro Charles ha perso qualcosa come 20 secondi e al massimo poteva fare terzo” ha concluso Wolff.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gravina, messaggio importante sul futuro di Mancini

Hockey su ghiaccio: 10 nuovi casi di positività per la nazionale italiana

Leggi anche
Contentsads.com