Le Mans, Zarco sogna un podio tutto Ducati

Il centauro francese: "La leadership di Bagnaia in campionato mi dà motivazione per un grande risultato qui a Le Mans".

Il centauro della Ducati Johann Zarco si aspetta grandi cose a Le Mans: “A Jerez ho fatto pochi punti, direi non sufficienti visto il potenziale della Ducati, con la doppietta di Jack e Pecco. La leadership di Bagnaia in campionato mi dà motivazione per un grande risultato qui a Le Mans.

La moto si adatta bene alla pista, anche meglio rispetto a Jerez. Non ci saranno i tifosi e da un certo punto di vista è triste, ma dall’altro servirà a mantenere sempre alta la concentrazione”.

Il pilota francese spera in un podio tutto Ducati: “Sarebbe bello un podio tutto Ducati.

Sin dall’inizio del campionato abbiamo visto che potevamo stare davanti in gara. Essere competitivi tutti e tre assieme sarebbe fantastico per Ducati e anche per noi, dato che tra me, Pecco e Jack c’è un bello spirito. Incrociamo le dita”.

Su una possibile gara flag to flag causa maltempo: “Trovo sempre complicato rientrare per il cambio moto. Ogni volta quando rientri c’è una curva stretta, che con l’acqua diventa complicata da affrontare. E così anche l’uscita dai box, il punto stretto alla fine della pit lane sarà interessante in caso di un cambio moto di massa”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hakimi: “Conte mi ha conquistato, con lui apriamo un ciclo”

Dove si gioca la finale di Champions League 2021?

Leggi anche
Contentsads.com