Bagnaia: “Al Mugello possiamo avere una grande chance”

Il pilota della Ducati si sta preparando alla tre giorni toscana.

Pecco Bagnaia ha parlato in conferenza stampa prima della tre giorni del Mugello. “Sarebbe grandioso vincere la mia prima gara in MotoGP qui, ma non è quello il mio obiettivo, punto prima di tutto ad essere costante e competitivo come le ultime gare”, sono le parole del centauro della Ducati.

La pista si adatta bene alle caratteristiche dei bolidi Ducati: “Dobbiamo cercare di essere competitivi dall’inizio. Mugello mi piace, la Ducati si adatta molto bene, possiamo avere una grande chance”.

Sulla questione sicurezza: “In Safety Commission stanno facendo un grande lavoro, ci ascoltano sempre, ci confrontiamo, dal 2022 in Australia avremo un circuito diverso, stiamo migliorando la sicurezza, in futuro credo faranno qualcosa anche per il Mugello”.

Bagnaia ha parlato anche di suo padre, che ricoprirà il ruolo da team manager per la squadra VR46 che correrà da wild card in Moto3: “Sono molto felice, seguendomi ha imparato tante cose. Gli ho detto che è stato molto bravo con i piloti più giovani, ha fatto un grande lavoro, sono molto contento di vederlo nel paddock, è bellissimo che abbia iniziato con me e ora sia team manager di un team italiano. Dobbiamo anche ringraziare Valentino per avergli concesso questa opportunità”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Franco Tancredi: “la Roma deve avere un portiere importante”

Milan, il nuovo portiere Mike Maignan si presenta

Leggi anche
Contentsads.com