MotoGp, Bagnaia vuole voltare pagina

Le parole del pilota della Ducati in vista del Gp di Catalogna.

Pecco Bagnaia è deciso a voltare subito a pagina dopo la bruciante caduta nei primi giri del Gran Premio d’Italia al Mugello: “Sono pronto per tornare in pista per voltare finalmente pagina dopo tutto quello che è successo al Mugello”.

“Sono passati solo pochi giorni dal Gran Premio d’Italia, ed è già tempo di tornare in pista.

Domenica infatti correremo al Montmeló, dove lo scorso anno ero riuscito a compiere una bella rimonta, finendo sesto dopo essere partito quattordicesimo. Quest’anno sarà importante iniziare il weekend con il piede giusto fin dal venerdì e disputare poi una buona qualifica il sabato.

Rispetto al 2020, correremo in un periodo dell’anno diverso e anche il layout del circuito è leggermente cambiato, dopo la variazione che è stata apportata alla curva 10″.

Le sensazioni del centauro della Ducati restano buone: “Dopo qualche giorno di pausa, torniamo a correre su un altro tracciato che mi piace molto: il circuito del Montmeló. Conosco la pista molto bene anche perché, vivendo ad Andorra, vengo qui spesso ad allenarmi con la mia Panigale V4 S. Ora però è finalmente tempo di tornarci con la mia Desmosedici GP! Mi sento pronto per affrontare questo Gran Premio: nel 2020 avevo chiuso la gara al quinto posto, ma quest’anno l’obiettivo sarà sicuramente quello di lottare per il podio”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Carlo Ancelotti fa tremare Aurelio De Laurentiis

Verstappen: “Voglio proseguire la battaglia con Hamilton”

Leggi anche
Contentsads.com