F1, Lewis Hamilton spera nella pioggia

Il pilota inglese scatterà dal secondo posto in griglia di partenza in Francia.

Lewis Hamilton scatterà dalla seconda posizione nel Gran Premio di Francia, dietro a Max Verstappen: queste le sue parole dopo le qualifiche. “Bello avere tante bandiere inglesi e bello vedere la gente qui e che si può muovere dopo tanto tempo.

Il weekend è stato molto duro a livello mentale per cercare di portare macchina in posizione ideale. Abbiamo dovuto fare tanti cambiamenti. Ci abbiamo girato intorno senza trovare una soluzione, ma poi alla fine siamo tornati a qualcosa di simile a quello con cui avevamo cominciato”.

“Non sono mai stato contento durante il weekend, ma lavorando grazie all’impegno degli ingegneri abbiamo portato la macchina ad un buon livello. Congratulazioni a Max, ha fatto un bel lavoro. Sono stati veloci tutto il weekend, anche di motore…io perdevo molto tempo in rettilineo. Abbiamo una bella gara davanti a noi, adoriamo la battaglia”.

In vista della gara, il campione del mondo non nasconde di sperare nella pioggia: “Le prove libere sono state faticose, nei long run loro sono stati più veloci di uno-due decimi. Speriamo di poterci provare, in curva 1 e anche a livello di strategie. Domani potrebbe persino piovere quindi vediamo. Potenzialmente potremo fare la danza della pioggia per inventarci qualcosa”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Milan, Hauge manda un messaggio al club

Mercato Inter: Hakimi sempre più vicino al Chelsea

Leggi anche
Contentsads.com