Zarco vuole continuare a migliorare

Le parole del ducatista: "Sto cercando di continuare a migliorare per essere un vero contendente al titolo".

Johann Zarco ha rilasciato un’intervista a Canal + Sport: “All’inizio della stagione speravo di stare tra i primi cinque e di lottare per il podio. Un grande inizio in Qatar, con due secondi posti. Sono tornato in Europa in testa al campionato.

Poi ho avuto un incidente in Portogallo ed ho un po’ faticato in Spagna, ma ho recuperato bene tra Le Mans, Mugello e Barcellona”.

Quartararo, connazionale di Zarco, sta brillando, ma il pilota della Ducati vuole accorciare la classifica generale: “Sto cercando di continuare a migliorare per essere un vero contendente al titolo e lottare con Fabio fin dalle FP1. Anche se siamo rivali, se ci giocheremo il titolo, sarà fantastico.

Questo non è mai successo in Francia. Sono anni eccezionali e dobbiamo sfruttarli al massimo”.

In casa Ducati non ci sono screzi: “L’obiettivo è finire davanti a Fabio, non essere la prima Ducati. Essendo dietro a Fabio, sono la miglior Ducati e questo è un bene, ma non è l’obiettivo principale. Con una posizione così buona in campionato, deve essere fare più punti possibile e sognare di diventare campione del mondo. Con Miller e Bagnaia mi capisco molto bene e per la Ducati è importante avere tre piloti molto forti che non litigano”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’omaggio della Nazionale Italiana a Raffaella Carrà prima della partita Italia-Spagna

Esports in Italia, in arrivo la rivoluzione della startup 2WATCH

Leggi anche
Contents.media