Ferrari, Charles Leclerc: “Grande fiducia per il futuro”

Il pilota monegasco: "Sono certo che, andando avanti così, le soddisfazioni arriveranno presto".

Charles Leclerc ha parlato in toni ottimistici del futuro della Ferrari in un’intervista a The-Race.com: “Ovviamente mi piacerebbe poter lottare per il titolo, e sono contento che già ci sia una battaglia quest’anno per la vetta della classifica.

Ma allo stesso tempo sono molto contento di essere qui, e stiamo tutti facendo il nostro lavoro con grande responsabilità perché siamo consapevoli di avere il dovere di riportare la Ferrari al successo nelle posizioni che competono a questa squadra.

Sono certo che, andando avanti così, le soddisfazioni arriveranno presto”.

In ottica 2022, la scuderia di Maranello sta dando segnali chiari: “Nelle ultime gare abbiamo intrapreso la giusta direzione, lavorando molto duramente. Se guardiamo a dove siamo ora rispetto a dove eravamo al termine della passata stagione, lo dobbiamo solo ed esclusivamente a quanto fatto dalla squadra per poter realizzare questo miglioramento”.

“Di conseguenza sono molto fiducioso per il futuro – ha concluso il driver monegasco -. Con questo non posso dire che andrà molto meglio l’anno prossimo, ma se continueremo ad impegnarci così come stiamo facendo ora torneremo ad essere al top, il che significa ritornare a vincere”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gravina: “Sarà una stagione di rinascita”

Tyrique Jones per Pesaro

Leggi anche
Contentsads.com