Trivellato Racing Track Days: vivi l’esperienza unica della guida su pista

Mettersi alla guida di una vera e propria Race Car e vivere l’esperienza unica della guida su pista è il sogno di tutti gli appassionati di motorsport. Ci sono persone che farebbero di tutto per poter sperimentare dei momenti ricchi di adrenalina come questi ed avere la possibilità di pilotare una vera macchina da corsa. Questo, Trivellato unico AMG Permformance Center in Veneto lo sa molto bene: la concessionaria storica conta moltissimi appassionati di guida sportiva tra i propri clienti più affezionati. Proprio per questo, Trivellato ha lanciato i Racing Track Days: un servizio esclusivo che prevede a tutti gli appassionati di vivere un’esperienza davvero indimenticabile. Scopriamo però nel dettaglio di cosa si tratta.

Trivellato Racing Track Days: cos’è

Il Trivellato Racing Track Days è un servizio esclusivo rivolto agli appassionati di motorsport, che desiderano vivere il brivido di guidare una Race Car vera e propria, allestita e preparata per la pista. Si tratta in sostanza di un corso guida sportiva a tutti gli effetti e sono previsti 2 differenti pacchetti, in grado di soddisfare tutte le esigenze:

  • Pacchetto A: Battesimo in pista

Il primo pacchetto (Battesimo in pista) è perfetto per i principianti e per coloro che provano per la prima volta il brivido di mettersi alla guida di una vera e propria Race Car su un circuito. Prevede 2 turni da circa 30 minuti ciascuno ed un coach personale a disposizione per imparare tutti i segreti di questo emozionante sport.

  • Pacchetto B: Driving Performance

Il secondo pacchetto (Driving Performance) è invece indicato per coloro che hanno già sperimentato l’esperienza della guida sportiva su circuito e desiderano vivere un’esperienza più completa ed approfondita, imparando più tecniche. Prevede 4 turni in pista da circa 30 minuti ciascuno, con registrazione dei tempi e telemetria. Anche in questo caso naturalmente i partecipanti sono affiancati da un coach che li guida e insegna loro i segreti della guida sportiva.

Trivellato Racing Track Days: non semplici AMG ma GT4 Race Car per un’esperienza da brividi

I Trivellato Racing Track Days offrono la possibilità a tutti gli appassionati di sperimentare il brivido della guida sportiva su circuiti veri e propri ed è bene precisare che le attività vengono effettuate su vetture racing. Non si tratta dunque di semplici AMG di serie ma di vere e proprie Race Car: Mercedes AMG GT4 preparate da pista. L’esperienza dei Trivellato Racing Track Days è dunque unica nel suo genere e non si dimentica facilmente.

Si tratta di una bellissima idea regalo per un appassionato di auto e di guida sportiva, che per la prima volta nella sua vita può provare il brivido di guidare su un circuito vero e proprio. Non solo: questa è anche l’occasione per imparare le tecniche e perfezionare il proprio stile di guida sportiva, grazie ad un coach personale pronto a dare consigli e dritte. Un’occasione da non perdere insomma: un evento organizzato da Trivellato che si conferma ancora una volta concessionaria leader anche nel settore del motorsport.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Infotunio Pogba, ecco i tempi di recupero del centrocampista della Juve

I paesi candidati per i mondiali 2030, idea Sud America

Leggi anche
Contentsads.com