Tennis, Zverev si sfoga: “Sono quello che ha più titoli tra i giovani”

Il tennista tedesco senza peli sulla lingua: "Vivo per questo".

Il vincitore del torneo Atp 500 di Acapulco, Alexander Zverev, si è tolto qualche sassolino dalla scarpe dopo il successo in finale contro Tsitsipas, il suo quattordicesimo in carriera: “Thiem ha più titoli di me, ma bisogna ricordare che lui è del 93′, è più grande di età mentre io sono il tennista della NextGen con più titoli.

Alla fine ci penso ed è una cosa che mi piace, sono statistiche ma è per questo che lottiamo, andare in finale e vincere. Dopo una settimana come questa sono davvero soddisfatto del risultato conquistato, ma il mio obiettivo è sempre lo stesso”.

“Voglio vincere i tornei più importanti del circuito, voglio vincere i Grandi Slam. So che sono davvero difficili da raggiungere e sono ancora a quota 0, ma questo è il mio vero obiettivo e spero che vittorie del genere possano aiutarmi a raggiungerlo”.

La preparazione della finale: “Servono i progressi mentali giusti e sai che la finale sarà il match più duro della settimana, la preparazione sicuramente cambia ma di solito affronto ogni match con il massimo rispetto”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Moto2, bilancio positivo per il Team VR46: le parole di Bezzecchi

Marco Bezzecchi ha buone sensazioni

Leggi anche
Contentsads.com