Matteo Berrettini convocato per la Laver Cup

Il tennista romano parteciperà alla prestigiosa competizione in programma a settembre.

Il finalista di Wimbledon Matteo Berrettini è stato convocato per la prossima Laver Cup, in programma a settembre. Il tennista romano parteciperà per la prima volta alla competizione che contrappone i migliori tennisti d’Europa con quelli del resto del mondo.

“Sono davvero entusiasta di far parte della Laver Cup quest’anno. Ho sentito parlare tanto di questo evento negli spogliatoi, tutti mi hanno descritto quanto sia soddisfacente giocarci. Essere al TD Garden, avere Bjorn Borg come mio capitano ed essere nello stesso team di uno dei miei idoli d’infanzia, Roger Federer, sarà un’esperienza particolarmente speciale”, sono le parole di Berrettini.

Il capitano dell’Europa, Borg, ha elogiato il romano: “Matteo ha avuto un’incredibile corsa, non solo sui tornei estivi sull’erba ma è dall’inizio dell’anno, da quando ha aiutato l’Italia nella ATP Cup (condotta in finale ndr.) e ha raggiunto anche i quarti al Roland Garros e ha giocato gli ottavi agli Australian Open. Berrettini è un grande innesto per la nostra squadra e sono sicuro che apprezzerà l’esperienza unica della Laver Cup”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Oliver Giroud, il nuovo bomber del Milan

Mercato Atalanta: Londra chiama, uno degli eroi Champions verso l’addio

Leggi anche
Contentsads.com