Jannik Sinner: “Io sto lì in campo per vincere, divertirmi e imparare”

Il tennista altotesino mette a tacere chi vuole indicargli la strada.

Da quando Jannik Sinner ha rinunciato a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo, gli sono giunti molti suggerimenti sul percorso da intraprendere. Dopo la sconfitta al torneo Atp Masters 1000 di Cincinnati contro lo statunitense John Isner, il giovane tennista sembra deciso a perseguire la sua strada indipendentemente dai consigli.

“Per il momento gioco il doppio in tutti i tornei tranne gli Slam”, ha raccontato ai microfoni di UbiTennis. “Io anche quando vinco in singolare vado in campo ad allenarmi; credo sia meglio servire sul 40 pari sotto pressione che dieci palle in allenamento dove non c’è pressione.

Poi certe cose vanno migliorate; cosa potevo far meglio? Dopo Washington forse avrei potuto allenarmi e non giocare il doppio, bisogna ancora immagazzinare queste cose. Comunque questo è il primo anno in cui gioco tutti i tornei che dovrei fare quindi anche per me è una cosa nuova; ho fatto tanti tornei per la prima volta. Io sto lì in campo per vincere, divertirmi e imparare. Direi che è un percorso normale”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arianna Errigo sul furto dei trofei subito: “Avete rubato tanto ma alcune cose non si possono ricomprare”

Coetzee: “La crescita del Benetton Rugby mi ha affascinato”

Leggi anche
Contentsads.com