L’italiano Jannik Sinner entra nell’Open d’Australia come uno dei favoriti

Il tennis è uno sport appassionante seguito da moltissimi spettatori italiani soprattutto ora che Jannik Sinner è entrato nell'Open d'Australia.

Ci si aspettava che i “big 3” dominassero la gara, con Rafa Nadal che ha conquistato il titolo dell’Australian Open ed un altro Open di Francia, mentre Novak Djokovic ha portato a casa la corona di Wimbledon e Federer che si è recentemente ritirato dalle gare. Il tennis è uno sport appassionante, che da molto tempo viene seguito instancabilmente da moltissimi spettatori, che seguono le gesta dei loro giocatori preferiti, e fanno pronostici sui futuri dei tornei.

Anche quest’anno, in moltissimi hanno appunto seguito le gesta dei loro giocatori preferiti e sono stati con il fiato sospeso ad osservare lo svolgimento delle gare che ci hanno riservato molte sorprese. Oltretutto, una serie di giovani talenti è comparsa a cambiare le sorti del futuro del tennis, o almeno così molti dicono. Uno di questi è appunto Jannik Sinner.

Jannik Sinner

Jannik Sinner, nato il 16 agosto 2001, è un giocatore di tennis professionista. Nel corso degli anni è stato votato come nono miglior giocatore dall’ATP. Sinner è cresciuto nell’Italia del nord, nella regione del Sud Tirolo. Prima di innamorarsi del tennis, egli era anche molto appassionato di sci e calcio. Ha cominciato molto presto, spostandosi, già all’età di tredici anni, sulla riviera italiana per allenarsi con il coach Riccardo Piatti. Ad oggi, Sinner sta scalando le vette del tennis ed in molti lo considerano un giocatore molto promettente che in futuro ci farà sognare in più di un’occasione in futuro se non sarà funestato da infortuni.

Se anche voi amate il tennis, e lo sport in generale, e volete rimanere sempre al passo con le ultime novità e le notizie più importanti nell’ambito, perché non provate il link: https://www.casinoitaliani.it/recensioni/domusbet? Questa fantastica piattaforma vi offre tutto quello che vi serve per restare sempre al passo con le ultime novità nel campo sportivo e non solo! Se siete appassionati di sport e volete indovinare come andrà, questa è sicuramente una risorsa utile che non fallirà di darvi una mano nei vostri pronostici sportivi, e che mi terrà sempre aggiornati sulle ultime notizie e considerazioni nel fantastico ambito dello sport.

open daustralia 2 300x225

Nell’Open Australia

Sinner ha giocato contro Alcaraz agli US Open, e per molti questo match è stato considerato come la partita dell’anno. Alcaraz è uscito vincitore, ma questo non toglie niente alla bravura di Sinner, che ha saputo contraddistinguersi con il suo talento e le sue qualità speciali. La stagione del 2022 è stata la sua migliore stagione finora, ed è proprio in questa stagione che Jannik Sinner è entrato a far parte della top 10. I pronostici dicono che arriverà alle seminifinali, e noi stiamo a vedere cosa ci riserverà questa promessa del tennis.

Non solo maschile, ma anche femminile, è il tennis che ci regala grandi emozioni. Essendo uno sport appassionante, non è un caso che molti affezionati si siano appassionati al tennis femminile, tanto quanto a quello maschile. Ormai, c’è una tradizione in questo sport, e le donne non hanno mai mollato la presa, per far sognare tutti i loro seguaci, e per far capire che, nello sport, il genere è di importanza relativa, solo classificatrice, e che grandi sportivi esistono da tutti i lati. Il tennis, da molto tempo, ci regala emozioni con moltissimi giocatori diversi, tutti con lo stesso obiettivo: dare il meglio, ed essere ricordati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuova maglia Italia Adidas 2023: la presentazione

Perché i tennisti non hanno tatuaggi? Smontiamo un falso mito

Leggi anche
Contentsads.com