Chi sarà la voce degli Australian Open 2024?

Chi è la voce nuova al commento degli Australian Open del 2024. In questo articolo la novità che tutti attendono.

Gli Australian Open 2024 si stanno avvicinando, manca infatti una settimana esatta all’inizio del torneo e il broadcaster principale ha comunicato l’aggiunta di un noto giocatore al già prestigioso parterre di commentatori tecnici che saranno in grado di offrire prestigiosi commenti durante le partite per far immergere gli appassionati che seguono il torneo da casa.

Vediamo chi è in questo articolo dedicato.

LEGGI ANCHE: Filippo Terracciano, chi è il nuovo giocatore del Milan

Chi sarà la voce degli Australian Open 2024?

Per gli appassionati di tennis che seguiranno il torneo australiano, che sarà in programma sino al 28 gennaio, ci sarà l’aggiunta dell’australiano Nick Kyrgios in cabina di commento che permetterà di spiegare tecnicamente quello che avviene sul campo.

Oltre a lui anche il 7 volte vincitore slam John McEnroe oltre a Barbara Schett ex numero 7 del mondo e la vincitrice della medaglia d’argento olimpica Laura Robson.

Questo gruppo di ex giocatori seguirà e commenterà le partite in diretta dal Melbourne Park. Per chi invece seguirà il feed inglese ed internazionale ci sarà un nuovo volto in veste di presentatrice ovvero quello di Rachel Stringer assieme al 7 volte campione slam Matz Vilander e all’ex numero 4 del mondo Tim Henman.

A corredo interverranno altri volti noti del tennis come Boris Becker, Alex Corretja e Justine Henin per tutte e due le settimane in cui si terrà questo prestigioso torneo.

LEGGI ANCHE: Gianluca Vialli, un anno senza l’ex campione, il ricordo di Juventus e Sampdoria

Roberta Vinci per le trasmissioni in italiano

Roberta Vinci si unisce al gruppo di giocatori sovra citati con interventi nella nostra lingua dallo studio di Milano, che saranno affiancati dalle altre leggende che svolgeranno il medesimo compito, ovvero quello di offrire un’esperienza il più tecnica ed immersiva nelle dinamiche del torneo.

Si tratta quindi di un’opportunità da non perdere per gli amanti di questo sport che sicuramente stanno fremendo per il primo torneo stagionale, così da vedere nuovamente in campo i grandi campioni, pronti a lottare per conquistare la vittoria.

Essendo il primo torneo stagionale si tratta di un banco di prova importante per vedere se quello che si è fatto come preparazione sia ideale per poter puntare ad ottenere un ottimo risultato.

I grandi nomi sono sempre i soliti ma si sa che questo primo torneo del Grande Slam può regalare delle sorprese inattese.

Non resta quindi che sintonizzarsi sui canali che trasmettono questo torneo e assistere allo spettacolo unico che solo il tennis di alto livello è in grado di offrire.

Le prime partite saranno validi indicatori della condizione dei giocatori e in base al proseguo del torneo sarà più facile stabilire chi si è preparato meglio degli altri per primeggiare sulle superfici australiane.

Di sicuro nessuno dei principali pretendenti al titolo si tirerà indietro e tutti giocheranno al massimo delle loro capacità per dimostrare che la pausa forzata (e meritata) ha fatto ardere ancora più forte il fuoco della passione per il Tennis.

Un commento di così alto livello sarà positivo per chi conosce questo gioco e vuole sentire l’opinione di chi nel corso della sua carriera ha gestito la pressione ad altissimi livelli ed anche per chi si approccia al tennis per la prima volta imparando a conoscere questa disciplina.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lo stipendio di Filippo Terracciano al Milan

José Palomino: chi è il calciatore nel mirino della Salernitana

Leggi anche
Contentsads.com