Temptation Island, smascherato Tommaso: riconosciuto dalla vip

Riconosciuto dalla Tavassi il concorrente di Temptation Island. Tommaso Eletti è un hater digitale.

L’ex gieffina esce allo scoperto sul proprio profilo Instagram. Con una serie di stories racconta di aver riconosciuto Tommaso Eletti: si tratta di un hater di quelli ostinati. Temptation Island, smascherato Tommaso: riconosciuto dalla vip.

Temptation Island, smascherato Tommaso: riconosciuto dalla vip

Il 30 giugno, su canale 5, ha preso il via il noto show italiano. Tra le nove coppie in gara – le quali vedranno le loro relazioni messe a dura prova -, quella composta dal ventunenne Tommaso Eletti e la quarantenne Valentina Nulli Augusti.

Subito fuori dalle righe per via di una gelosia esagerata, la faccia di Tommaso non è passata inosservata. Da casa, infatti, una spettatrice fuori dal comune ne ha riconosciute le fattezze. Si tratta, nella fattispecie, dell’ex concorrente di Tale e Quale Show Guendalina Tavassi. Il riconoscimento, tuttavia, non è stato di quelli piacevoli. Secondo l’ex gieffina, infatti, il ventunenne sarebbe colpevole di averla insultata gratuitamente su Instagram per mesi, con una cadenza quotidiana.

Queste, grossomodo, le sue parole:”Penso: Oddio questo lo conosco, con quel frontone che sembra Megamind. Poi mi sono ricordata. C’era ‘sto ragazzino che mi ha insultato per tipo un anno, in direct e sotto ai post Instagram. Mi insultava gratuitamente perché non lo conoscevo. Lui diceva di abitare dietro casa mia e di conoscere mia figlia Gaia. E partiva con insulti a raffica, anche quotidianamente. E adesso lo ritrovo qui

Leggi anche: Nervi tesi tra Pistocchi e Mediaset: lo storico conduttore a rischio denuncia

Scritto da viceadmin
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Estate 2021, la brutta notizia per chi vuole andare al mare

Banco di Sardegna Sassari presenta Cavina

Leggi anche
Contentsads.com