Salta al contenuto
4 Luglio 2026

Stadio Maradona: per Gattuso è una doppia pressione

"C'è sia emozione che responsabilità, sarà un onore" ha detto Ringhio.

Giovedì in occasione della sfida con la Real Sociedad Gennaro Gattuso sarà il primo tecnico ad entrare nello stadio Diego Armando Maradona: “C’è sia emozione che responsabilità, anche per l’importanza della partita di domani. Penso che Diego merita tanto per quello che ha fatto per questa società e per questa città”. 

“Per me sarà un grande onore essere il primo allenatore ad entrare in quello stadio. Ci sarà doppia pressione ma sarà un onore sia per me che per i giocatori”.

Inevitabile la parentesi su quanto accaduto nella sfida tra Paris Saint Germain e Basaksehir: “Difficile rispondere. Sicuramente per combattere il razzismo bisogna sempre dare segnali forti. Ieri è stato un segnale forte. Non è stata una bella pagina di calcio quella che abbiamo visto ieri”.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Paraguay
23:00CESTOttavi
Francia
Domani
Brasile
22:00CESTOttavi
Norvegia
lun 6 lug
Messico
02:00CESTOttavi
Inghilterra
Portogallo
21:00CESTOttavi
Spagna

Risultati

Oggi
Canada
03FT · Ottavi
Marocco
Colombia
10FT · Sedicesimi
Ghana
Argentina
32FT · dts · Sedicesimi
Capo Verde
ven 3 lug
Australia
35FT · dcr 2–4 · Sedicesimi
Egitto
Aggiornato 22:42 CEST