Milik: spiazzate Juventus e Inter, un club esce allo scoperto

Il tecnico del Marsiglia Villas-Boas ammette l'interesse.

Continua a tenere banco il futuro di Arek Milik, nome caldissimo del calciomercato di Serie A. Il bomber polacco è in uscita dal Napoli ed è nel mirino di Inter e Juventus, alla ricerca di un attaccante a gennaio.

Nerazzurri e bianconeri devono però guardarsi dalla concorrenza estera: il Marsiglia è uscito allo scoperto nelle scorse ore per il giocatore.

In conferenza stampa il tecnico André Villas-Boas è stato chiaro: “Abbiamo molti problemi, come sapete, a causa dell’immobilismo nell’ultima finestra di mercato. Non è l’unica opzione ma è sicuramente la pista più difficile. È un giocatore importante”.

“Al momento non è facile. Discuteremo di nuovo con il presidente, per sapere cosa possiamo fare. Al momento stiamo vagliando molte opzioni e siamo in una posizione in cui dobbiamo fare qualcosa”.

Il direttore tecnico del Napoli Giuntoli negli scorsi giorni si era espresso così: “Sappiamo che l’entourage di Milik sta parlando con qualche club, sperando ci porti qualche soluzione che vada bene anche alla società”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Matteo Berrettini: “Per Ljubicic posso diventare uno dei più grandi”

Milan, Ibrahimovic non vede l’ora di rientrare

Leggi anche
Contents.media