Atalanta-Real Madrid, dove vederla in TV e in streaming

L'Atalanta cerca l'impresa contro i dodici volte campioni d'Europa: ecco dove vedere la partita in televisione.

Per gli appassionati italiani, il big match degli ottavi di Champions League sarà la sfida tra i ragazzi di Gasperini e quelli di Zidane. Una prima volta assoluta quella allo Gewiss Stadium di Bergamo, dove i nerazzurri proveranno a bissare l’approdo ai quarti della scorsa stagione, dove vennero eliminati dal PSG di Kylian Mbappé.

Una partita molto attesa quella tra Atalanta e Real Madrid: ecco dove vederla in tv.

Atalanta-Real Madrid: dove vederla in TV

Un Real Madrid con molte assenze quello che farà visita all’Atalanta. Tra le fila di Zidane mancheranno campioni come Sergio Ramos e Benzema, mentre i nerazzurri si presentano in grande forma specie dopo il successo per 4-2 contro il Napoli di Gattuso.

Nella prima fase l’Atalanta ha ottenuto il secondo posto, alle spalle del Liverpool e vincendo lo scontro diretto con l’Ajax. Invece i Blancos hanno conquistato la vetta del loro girone eliminando un’altra italiana, ossia l’Inter. Entrambe in campionato hanno un’ottima posizione di classifica, ma attualmente le speranze di raggiungere il primo posto sono complicate per entrambe.

atalanta ilicic

Prevista alle ore 21:00 italiane, la sfida sarà un’esclusiva dei canali Sky. I canali per questo emozionante ottavo di finale saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go o Now TV.

Non sarà possibile invece vederla in chiaro. Canale 5 ha deciso di offrire ai suoi spettatori un’altra importante partita come Lazio-Bayern Monaco. TV8 invece si rivela canale dedicato all’Europa League: giovedì 25/02 sarà possibile vedere Milan-Stella Rossa, ritorno dei sedicesimi di finale.

LEGGI ANCHE: Classifica incassi Champions League: quale squadra guadagna di più?

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Champions League, la Lazio ospita il Bayern Monaco: dove vederla in TV

Crespo: “Due ostacoli tra l’Inter e lo scudetto”

Leggi anche
Contentsads.com