Europa League, Shakhtar Donetsk-Roma: dove vederla in TV

Si riparte dal 3 a 0 dell'Olimpico di Roma, lo Shakhtar ospita i giallorossi che hanno già un piede ai quarti di finale di Europa League.

La Roma fa visita allo Shakhtar Donetsk per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: dove vederla in TV.

Shakhtar Donetsk-Roma: dove vederla in TV

Si riparte dal 3 a 0 dell’Olimpico, un incontro che dovrebbe essere una formalità per la squadra di Fonseca.

La Roma, che ha ipotecato il passaggio del turno nel match d’andata, dovrà difendersi dall’impresa titanica che tenterà la squadra ucraina.

L’appuntamento è in programma per giovedì 18 marzo alle ore 18:55 allo stadio ‘NSK Olimpiyskiy’ di Kiev.

La sfida sarà trasmessa su Sky Sport (canale 253) e Sky Sport Uno (canale 201). Inoltre, l’incontro sarà visibile anche sulle piattaforme di streaming associate al satellite, come SkyGo e NowTV.

Leggi anche: Real Madrid-Atalanta, dove vederla in TV: Sky o Canale 5?

Le probabili formazioni

Solito 4-1-4-1 per la compagine ucraina, con Maycon a sandwich tra i 4 di difesa e i 4 di centrocampo. Ballottaggio tra Solomon e Taison per l’out avanzato di sinistra, mentre davanti è confermato Junior Moraes.

Tra le fila giallorosse, invece, riposerà Pellegrini, che ha aperto le danze nella sfida di andata. Al suo posto ci sarà Bryan Cristante, che riprenderà il ruolo di centrocampista dopo le ultime uscite tra i tre di difesa. Titolarità per Stephan El Shaarawy, in coppia con Pedro alle spalle di Borja Mayoral, in panchina Edin Dzeko. Indisponibili ancora Jordan Veretout, Mkhitaryan (infortunatosi nel match d’andata) e Smalling.

stephan el shaarawy

Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Trubin; Dodo, Vitao, Matvienko, Ismaily; Maycon; Tete, Marlos, Alan Patrick, Taison; Moraes.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Pedro, El Shaarawy; Borja Mayoral.

Leggi anche: Roma, da Fonseca un aggiornamento sugli infortunati

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Europa League, Milan-Manchester United: dove vederla in TV

Milan, due turni per Rebic e multa per Donnarumma

Contentsads.com