Europei Under21, Repubblica Ceca-Italia: dove vederla in TV

Gli azzurri Under 21 inaugurano gli Europei 2021 alle 18:00 contro la Repubblica Ceca, Scamacca e Cutrone guideranno l'attacco.

L’Italia Under 21 è pronta a debuttare agli Europei 2021 contro la Repubblica Ceca, dove vederla in TV. Gli azzurri inaugureranno il girone B, che condividono con – appunto – Repubblica Ceca, Spagna e Slovenia. L’Italia di Nicolato arriva a Euro2021 come testa di serie, ma il tecnico deve fare i conti con qualche assenza.

Euro Under 21: Repubblica Ceca-Italia, dove vederla in TV

L’appuntamento è fissato per mercoledì 24 marzo 2021 alle ore 18:00 all’Arena Petrol di Celje, in Slovenia. L’incontro verrà trasmesso in diretta su Rai 2 e in streaming sul sito della Rai e su Rai Play.

Le probabili formazioni

Karel Krejci schiererà il solito 4-2-3-1 con Drchal unica punta. Sasinka agirà alle sue spalle, più arretrati Janosek e Sadilek.

Paolo Nicolato dovrà invece fare a meno di Sottil e Pinamonti. Scamacca e Cutrone saranno il tandem d’attacco del 3-5-2 dell’ex allenatore del Chievo. Gabbia guiderà il terzetto difensivo, mentre Tonali, Maggiore e Frattesi comporranno il centrocampo. Ballottaggio Frabotta-Zappa per l’out mancino, Carnesecchi preferito a Plizzari fra i pali.

sandro tonali

Leggi anche: Le nuove divise delle big della Serie A nel 2021-2022

REPUBBLICA CECA UNDER 21 (4-2-3-1): Jedlicka; Holik, Plechaty, Krejci, Granecky; Janosek, Sadilek; Bucha, Sasinka, Vanicek; Drchal.

ITALIA UNDER 21 (3-5-2): Carnesecchi; Lovato, Gabbia, Marchizza; Bellanova, Frattesi, Tonali, Maggiore, Frabotta; Cutrone, Scamacca.

Leggi anche: I giocatori italiani più preziosi del panorama calcistico

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Villeneuve dice la sua

Dalot: “Ibra un papà, Bennacer mi ha impressionato più di tutti”

Leggi anche
Contents.media