Le nuove divise delle big di Serie A nel 2021-2022: le foto

Hanno fatto il giro dei social le prime immagini raffiguranti le nuove divise delle big di Serie A per la stagione 2021-2022, parecchie le novità.

Sui siti specializzati sono uscite le prime indiscrezioni riguardanti le nuove divise delle big di Serie A per la stagione 2021-2022.

Le nuove divise della Serie A 2021-2022

Le prime immagini ad affiorare sul web riguardano la vincitrice indiscussa degli ultimi anni, per la prima volta in difficoltà in questa stagione.

A ruota, in seguito, sono arrivate le indiscrezioni delle due squadre di Milano e della Roma. L’altra squadra della capitale, invece, rimane nell’ombra (così come Napoli e Atalanta).

Shock anni ’80 per la Juventus

Le prime immagini riguardano la Juventus.

La vecchia signora, che l’8 settembre prossimo festeggerà il decimo anniversario allo Stadium. Tornano le strisce piene sulla divisa bianconera, via quindi le spennellate imprecise della stagione corrente. Il cambiamento più evidente, però, arriva dalle immagini della terza divisa, che si presenta con una base gialla modello “shock yellow” con blocchi diagonali bianchi e blu. Un ritorno agli anni ’80 per Cristiano Ronaldo & co.

Ironia in casa Milan

Cambi in vista in casa Milan. Le prime immagini propongono un insieme di fasce rosse e nere di varia dimensione che sostituiscono le strisce nere verticali classiche, ricordando un codice a barre. Una versione che non sembra andare troppo a genio ad alcuni tifosi, che hanno già fatto partire gli sfottò sui social. Dal club rossonero arrivano anche altre due indiscrezioni, probabilmente riguardanti la seconda e la terza divisa, una rossa con i dettagli neri e l’altra color panna con una particolare texture beige.

divise milan

L’Inter cambia pelle

Oltre alle novità riguardanti il cambio di sponsor post-Pirelli in casa Inter, la società milanese ha pronti altri cambiamenti. Secondo le prime immagini, l’attuale capolista della stagione 2020-2021 potrebbe presentarsi alla prossima stagione con una nuova texture. Le indiscrezioni riportano infatti un motivo che ricorda le squame di un serpente, simbolo dell’Inter. In realtà, sembrano esserci due distinte versioni, una più tradizionale a strisce nere e azzurre e una più innovativa con totale assenza del nero in favore di una tonalità di blu scuro.

divise inter

Molte novità per la Roma

Per la società giallorossa, alla fine della stagione si concluderà anche la partnership tecnica con la Nike. La Roma passerà molto probabilmente a New Balance, e sul web circolano già le prime immagini circa la nuova mise dei capitolini. La divisa principale dovrebbe richiamare la tradizione, a cambiare drasticamente sembrerebbe essere il terzo look: base giallo fluo e inserti rosso fuoco su maniche e colletto.

Leggi anche: Quali sono le scarpe indossate dai calciatori di Serie A

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Andrea Dovizioso: “Grazie Aprilia per l’opportunità”

Chi è Anthony Joshua, la carriera vincente di “AJ”

Contentsads.com