Champions League, Manchester City-Borussia Dortmund: dove vederla in TV

Il Borussia Dortmund di Erling Haaland arriva a Manchester per sfidare il City nel match d'andata dei quarti di finale di Champions League.

Si prospetta essere uno dei quarti di finale più interessanti, il Manchester City aspetta il Borussia Dortmund: dove vederla in TV.

Manchester City-Borussia Dortmund: dove vederla in TV

La metodica e la pazienza della squadra di Pep Guardiola contro la forza fisica straripante di Erling Haaland.

Il Borussia Dortmund arriva all’Ethiad Stadium di Manchester dopo il 5-4 complessivo contro il Siviglia. City che invece ha superato il Mönchengladbach per 2 a 0 sia all’andata che al ritorno.

L’incontro si giocherà martedì 6 aprile alle ore 21:00 all’Ethiad Stadium di Manchester.

Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky, che detiene i diritti della competizione, sul canale 253. In alternativa, si potrà vedere la partita sulle piattaforme di streaming associate al satellite: SkyGo e NowTV.

Le probabili formazioni

Canonico 4-3-3 per il Manchester City di Pep Guardiola. Ballottaggi Walker-Zinchenko per il ruolo di terzino sinistro e Foden-Gabriel Jesus per quello di centravanti. Sicurezza De Bruyne e Gundogan (ex illustre) ai lati di Rodri, perno del centrocampo.

ilkay gundogan

Numerose assenze in casa Dortmund, oltre a Witsel, Zagadou, Moukoko e Schmelzer si aggiunge anche Jadon Sancho che non riesce a recuperare. Scelte dunque leggermente forzate per Terzic, che schiererà un 4-3-3 con Haaland tra Reus e Thorgan Hazard, Hitz preferito a Burki tra i pali.

Leggi anche: I migliori giocatori che disputeranno gli Europei 2021

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Rúben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Bernardo Silva, Foden, Sterling.

Borussia Dortmund (4-3-3): Hitz; Emre Can, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Delaney, Dahoud; Hazard, Haaland, Reus.

Leggi anche: Europei 2021: i migliori giocatori non qualificati al torneo

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Champions League, Real Madrid-Liverpool: dove vederla in TV

Champions League, Bayern Monaco-Paris Saint-Germain: dove vederla in TV

Contentsads.com