Champions League, Chelsea-Porto: dove vedere l’incontro in TV

Al Porto di Sergio Conceiçao servirà un'impresa per ribaltare lo 0-2 subito dal Chelsea all'andata, fischio d'inizio alle ore 21:00 a Siviglia.

Chelsea e Porto tornano allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia (campo neutro) per la gara di ritorno: dove vederla in TV.

Chelsea-Porto: dove vederla in TV

L’incontro di andata è terminato 0-2 in favore del Chelsea di Thomas Tuchel, che ha di fatto ipotecato il passaggio del turno.

Al Porto, infatti, servirà una vittoria con 3 reti di scarto per poter ribaltare il risultato, o uno 0-2 per portare il match ai supplementari.

L’incontro si terrà martedì 13 aprile alle ore 21:00 presso lo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia.

Infatti, come la gara d’andata, l’incontro si giocherà in campo neutro in relazione alle norme anti Covid-19 in vigore. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport (canale 253) e in streaming su SkyGo e NowTV.

Le probabili formazioni

Diversi ballottaggi tra le fila dei blues, a partire da quello tra Werner e Giroud per il ruolo di prima punta. Al momento il francese sembra essere favorito, con Mount e Pulisic che dovrebbero agire alle sue spalle. Ballottaggio tra Marcos Alonso ed Emerson Palmieri per l’out di sinistra, mentre a destra ci sarà Reece James, in vantaggio su Hudson Odoi. In difesa, Azpilicueta, Christensen e Rüdiger agiranno davanti a Mendy.

4-4-2 molto offensivo per i dragoes di Sergio Conceiçao che dovranno compiere una vera impresa per passare il turno. Porto che ritrova Sergio Oliveira, mattatore della Juventus di Cristiano Ronaldo. Rientra anche Taremi che riprende il suo posto accanto a Marega.

moussa marega

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Jorginho, Kovacić, Alonso; Mount, Pulisic; Giroud.

Porto (4-4-2): Marchesín; Manafá, Mbemba, Pepe, Zaidu Sanusi; Sergio Oliveira, Uribe, Otávio, Corona; Taremi, Marega.

Leggi anche: Chi è Mauricio Pochettino, la storia dell’allenatore del PSG

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Antonio Di Natale, l’ex capitano dell’Udinese

Come utilizzare i migliori Bonus Casinò online

Leggi anche
Contentsads.com