Champions League, PSG-Bayern Monaco: dove vederla in TV

Bayern Monaco che arriva al Parco dei Principi per tentare l'impresa e ribaltare il risultato e strappare il pass per le semifinali.

Dopo la vittoria per 2-3 nella notte dei record di Kylian Mbappé lo scorso mercoledì, il PSG aspetta il Bayern Monaco per la gara di ritorno: dove vederla in TV.

PSG-Bayern Monaco: dove vederla in TV

Quella che poteva essere la replica della finale dello scorso anno, si è rivelata essere un’importante rivincita per i francesi, che all’Allianz Arena ha superato i bavaresi per 2 reti a 3.

Rivincita che potrà dirsi compiuta del tutto se i parigini riuscissero a tenere a bada il Bayern anche in casa, evitando la remuntada. Bayern che, dal canto suo, deve vincere l’incontro con due reti di scarto o con una ma segnandone almeno quattro.

Appuntamento al Parco dei Principi di Parigi alle ore 21:00 di martedì 13 aprile. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky, canali 201 e 252, e in chiaro su Canale 5. Come di consueto, ci sarà anche la possibilità di ricorrere allo streaming grazie ai servizi affiliati al satellite come SkyGo e NowTV.

Le probabili formazioni

Mauricio Pochettino che potrebbe ricorrere ad un undici titolare simile a quello visto nel secondo tempo all’Allianz Arena. In mediana, vicino a Gueye rientra Paredes al posto di Danilo Pereira, il quale sarà abbassato sulla linea dei difensori per sostituire Maquinhos. Si va verso la conferma di Mbappé unica punta. Non al meglio Keylor Navas, che però sembra comunque in condizione di giocare

Tante assenze per Mister Flick, a Lewandowski, Tolisso e compagnia bella si aggiungono anche Süle e Gnabry. Recupera Kingsley Coman che andrà a completare il terzetto con Sané e Müller alle spalle di Choupo-Moting. Goretzka e Kimmich in mediana, Alphonso Davies si prende la titolarità a sinistra. Torna Jerome Boateng a dirigere la difesa con David Alaba.

choupo moting

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Danilo Pereira, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di Maria, Neymar, Draxler; Mbappé.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercato Juventus: nel mirino il rossonero Kessié

Chi è Antonio Di Natale, l’ex capitano dell’Udinese

Leggi anche
Contentsads.com