Champions League: Borussia-Manchester City, dove vederla in TV

Il Borussia Dortmund attende il Manchester City di Pep Guardiola per provare a strappare il pass per le semifinali di Champions League.

Il Borussia Dortmund dei giovanissimi riparte dalla sconfitta per 2-1 rimediata all’Ethiad Stadium dal Manchester City, gara di ritorno a Dortmund: dove vederla in TV.

Borussia Dortmund-Manchester City: dove vederla in TV

I gialloneri hanno perso la gara di andata a causa della rete di Phil Foden al 90′.

Al Signal Iduna Park, infatti, al Dortmund basta una vittoria per 1-0. Manchester City che, dal canto suo, vorrebbe eliminare anche questo Borussia dopo aver “buttato fuori” il Moenchengladbach agli ottavi di finale.

Appuntamento dunque fissato per mercoledì 14 aprile 2021 alle ore 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund.

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, canale 253 del satellite. Niente diretta in chiaro su Canale 5, ma consueta possibilità di ricorrere allo streaming su SkyGo e NowTV.

Le probabili formazioni

Qualche indecisione sul modulo che i gialloneri potrebbero schierare, ma sembra che la scelta ricadrà sul classico 4-3-3. Potrebbe toccare di nuovo ad Ansgar Knauff sull’out di destra, già protagonista della gara d’andata. Si va verso la conferma di Bellingham a centrocampo mentre è ballottaggio tra Morey e Meunier nel ruolo di terzino destro. La certezza delle certezze è Erling Haaland prima punta.

ansgarr knauff

Anche il Manchester City di Pep Guardiola sembra orientato verso un 4-3-3. I citizens, di certo, “non se la portano da casa” e dovranno resistere agli assalti gialloneri. Ballottaggio tra Zinchenko e Joao Cancelo a sinistra, Phil Foden si fa spazio e si guadagna un posto da titolare. De Bruyne, Rodri e Gundogan andranno a comporre il trio di centrocampo, Gabriel Jesus o Bernardo Silva per l’attacco.

Borussia Dortmund (4-3-3):Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Emre Can, Dahoud; Knauff, Haaland, Brandt.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Laporte, Ruben Dias, Cancelo; Rodri, De Bruyne, Gündogan; Sterling, Foden, Gabriel Jesus.

Leggi anche: I migliori giocatori che disputeranno gli Europei 2021

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Champions League: Liverpool-Real Madrid, dove vederla in TV

Inter, nuova strategia per Rodrigo De Paul

Leggi anche
Contentsads.com