Mercato Inter: il Real Madrid tenta il colpo Hakimi

L'esterno è stato uno dei grandi protagonisti dello Scudetto nerazzurro.

L’Inter sta ancora festeggiando il suo 19° Scudetto ma deve anche pensare anche al futuro. I tifosi sperano che tutti i big attualmente nella rosa di Conte vengano confermati anche per la prossima stagione. Tuttavia, qualcuno potrebbe fare le valigie.

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il Real Madrid starebbe pensando di riportare Hakimi a giocare con i blancos. Dopo averlo venduti all’Inter per 40 milioni di euro, il club spagnolo si sarebbe accordo dell’errore e vorrebbe riaverlo in rosa.

L’esterno, autore di una grande stagione in nerazzurro, ha spiegato come “… il Real Madrid era casa mia” e di trovarsi molto bene all’Inter. Tuttavia, davanti ad una sontuosa proposta, l’Inter potrebbe anche vacillare (i conti societari sono in forte rosso).

Hakimi non sarebbe l’unico big nerazzurro al centro di possibili trattative di mercato. Anche Lautaro Martinez resta un nome molto chiacchierato. In particolare, attenzione sempre alla corte del Barcellona (soprattutto se Griezmann dovesse partire).

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Grande Torino onorato dal Museo del Calcio

Marotta torna sull’addio alla Juve: “Non me l’aspettavo”

Leggi anche
Contentsads.com