La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus: dove vederla in tv e in streaming

Dove vedere in tv e in streaming la finale di Coppa Italia 2020/21 tra Atatlanta e Juventus.

Atalanta e Juventus si affronteranno mercoledì 19 maggio per decretare la vincitrice della Coppa Italia 2020/21: dove vederla in tv e in streaming.

La finale di Coppa Italia Atalanta Juventus: dove vederla in tv

Il finale di questa stagione per la Juventus si preannuncia complicato.

In campionato, la squadra di Pirlo e di Cristiano Ronaldo dovrà vincere per forza le ultime due partite, contro l’Inter di Antonio Conte e il Bologna, per accedere alla prossima Champions League. In mezzo a questi due match, c’è la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Nonostante si preannunci una partita sicuramente difficile, questa finale può risollevare almeno in parte la poco brillante stagione dei bianconeri. Per la prima volta dopo nove stagioni, la Juventus non è riuscita a vincere il campionato e in Champions League è stata buttata fuori agli ottavi di finale contro il Porto. Questa mancanza di risultati è stata poi accompagnata da prestazioni, sia singole che di squadra, assolutamente non convincenti.

Per l’Atalanta la partita del 19 maggio si presenta come la perfetta opportunità di coronare un meraviglioso progetto calcistico. Dopo due anni l’ultima finale di Coppa Italia, persa contro la Lazio, gli uomini di Gian Piero Gasperini hanno una nuova grande occasione. Nonostante un inizio di stagione non brillante, dopo l’addio del Papu Gomez, la Dea si è messa in moto come è solito fare ed in campionato è a pari punti con il Milan, in piena zona Champions e padrona del suo destino. La squadra bergamasca arriva in finale con più forza e sicurezza rispetto ai rivali bianconeri.

Luogo e orari

La finale si giocherà alle 21 di mercoledì 19 maggio e, per la prima volta nella storia, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita sarà trasmessa su Rai Uno, quindi visibile in chiaro per tutti, o in alternativa sul servizio di streaming Rai Play.

In via del tutto eccezionale, ad assistere a questa importante partita ci saranno 4000 spettatori, con accesso ai vaccinati, ai guariti di Covid e a chi farà un tampone 48 ore prima.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mikel Landa sarà operato in Spagna

Malcolm Delaney: “Dobbiamo pensare a una partita per volta”

Leggi anche
Contentsads.com