Il Manchester United fa tremare le italiane

I Red Devils si sono fiondati su Harry Kane, obiettivo anche di Juventus e Roma.

Stando a quanto riferisce il Times, il Manchester United si sarebbe aggiunto alla lista delle pretendenti per Harry Kane. L’attaccante, destinato a lasciare il Tottenham a fine stagione, piace molto anche a Juventus e Roma.

I Red Devils sono fortemente interessati al giocatore, che però pare voglia provare un’esperienza in un nuovo campionato.

Per quanto riguarda la Vecchia Signora, il discorso mercato è in standby, in attesa di capire chi sarà il timoniere nella prossima stagione. Nelle scorse settimane il profilo più quotato era quello di Zinedine Zidane, negli ultimi giorni però si sono fatte insistenti le voci su Gennaro Gattuso e Gian Piero Gasperini (nonostante le recenti mentite di Luca Percassi).

Capitolo Roma: Harry Kane ha profonda stima in Mourinho e l’ha sottolineato anche recentemente (“Con José ho avuto un ottimo rapporto, ci siamo trovati dal primo istante. Penso che ci capissimo, avevamo una mentalità simile e il modo in cui vedevamo le cose in campo, fuori dal campo e la mentalità in allenamento. Abbiamo costruito un ottimo rapporto”), ma l’affare per quanto riguarda la parte economica non è tra i più semplici.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sasà Parrillo-Germani Brescia, il matrimonio continua

Buffon: spunta una clamorosa ipotesi per il futuro

Contentsads.com