Enrico Preziosi netto sul futuro di Scamacca

L'attaccante piace molto al Milan. Ma non solo.

Ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Enrico Preziosi ha parlato di Gianluca Scamacca: “Sapevamo che non ci sarebbe stata la possibilità di riscattarlo. Fin dall’inizio siamo stati chiari. Il giocatore ritorna al Sassuolo, è un attaccante di grandissime prospettive.

Sapevamo che non ci sarebbe stata la possibilità di riscattarlo. Fin dall’inizio siamo stati chiari. Il giocatore ritorna al Sassuolo, è un attaccante di grandissime prospettive”.

Il presidente del Genoa si è anche espresso sul progetto di DAZN con nessuna partita in contemporanea: “Sono assolutamente contrario, 14 voti non li prenderanno mai, non è possibile ridurre il calcio in questa maniera, nessuna possibilità che possa avvenire, io e altre società siamo contrarie.

Credo che solo sei-sette club siano favorevoli, facevano parte di una coalizione a favore di DAZN. I voti si contano e non si pesano, quindi è impossibile, sarà bocciata”.

Chiosa sulla possibile cessione del club rossoblù: “Tutto comincia e tutto finisce, bisogna solo capire il momento giusto. E si ci sono interlocutori che possano assicurare al Genoa il futuro che si merita”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ferrari, Binotto deluso: “Ma siamo comunque terzi”

Tom Dumoulin torna a pedalare e punta le Olimpiadi

Contentsads.com