Europei 2021, le wags italiane: da Jessica Malena a Benedetta Quaglia

Le bellissime wags dei calciatori della nazionale italiana degli Europei 2021 non hanno niente da invidiare a quelle dei calciatori stranieri.

Flirt, mogli e fidanzate italiane dei calciatori degli Europei di calcio 2021, destano la curiosità e l’ammirazione dei tifosi e non solo. Non sappiamo se l’Italia vincerà gli Europei, ma le WAGS dei giocatori non hanno nulla da invidiare a quelle dei calciatori stranieri.

Le Wags italiane agli Europei 2021

Finalmente dopo più di un anno anche il pubblico ritornerà a seguire le partite sugli spalti e non mancheranno le tanto ammirate wags, appunto le mogli e le fidanzate dei calciatori. Per gli Europei saranno presenti le bellezze di diverse zone, dalle polacche, alle spagnole alle svedesi.

Non mancheranno le wags italiane che reggono la competizione senza nulla da invidiare alle wags straniere.

Federica Schievenin è la dolce metà del giocatore dell’Inter, Nicolò Barella. La coppia ha formato una splendida famiglia e hanno tre figli.

federica schievenin

Alessandro Bastoni, giocatore dell’Inter, si gode lo scudetto ed è pronto per l’europeo. Forma una coppia affiatatissima con Camilla Bresciani, ed i due sembrano pronti per il passo successivo.

Camilla Bresciani

Lunga e duratura è la relazione di Gigio Donnarumma. Il calciatore del Milan è pronto a cambiare squadra dopo gli Europei, ma non di certo la bella Alessia Elefante, conosciuta a Castellamare di Stabia e sua compagna da molti anni.

alessia elefante

Con la maglia bianco nera, Federico Chiesa sembra aver trovato l’equilibrio in squadra grazie alla solare Benedetta Quagli, compagna affiatatissima.

Benedetta Quagli Federico Chiesa

Ma in questo momento Jessica Malena, moglie di Ciro Immobile, è certamente la WAGS più conosciuta sui social. Su Instagram vanta circa un milione di followers.

jessica melena

Coppie durature sono sicuramente quelle di Lorenzo Pellegrini e Veronica Martinelli, innamoratissimi e affiatati hanno due splendidi bambini.

Veronica Martinelli

Doppia felicità per Leonardo Spinazzola, che convocato in nazionale è diventato padre per la seconda volta di una splendida bambina di nome Sofia. La piccola è nata dall’unione del calciatore con Miriam Sette.

Miriam Sette

Il pilastro della Juventus, Leonardo Bonucci fa coppia fissa con la moglie Martina Maccari. I due si sono sposati nel 2011 ed hanno due splendidi figli, Lorenzo e Matteo.

Martina Maccari

Coppia solida ancora quella di Chiellini e la moglie Carolina Bonistalli, sposati nel 2014 sono affiatati e felici.

carolina bonistalli

Il giocatore del Napoli Giovanni di Lorenzo ha, invece, una splendida bambina con la compagna Clarissa Franchi.

clarissa franchi

Tanti amori per i giocatori della nazionale, molti rapporti solidi e duraturi e ora la voglia di scendere in campo.

Scritto da Giusanna Caruso
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pellegrini, niente Euro2020: “Tanta amarezza”

Europei 2021, Turchia-Italia: quando e dove vederla in tv

Leggi anche
Contentsads.com