Genoa Verona, dove vederla in tv e le probabili formazioni

Genoa Verona dove vederla in tv: tutte le informazioni utili per non perdere la partita di sabato sera al Ferraris.

Dopo il turno infrasettimanale è già arrivato il momento di tornare in campo per la Serie A. Domani i tanti appassionati avranno a disposizione un piatto ricco, composto dalle tre partite Inter-Atalanta, Spezia-Milan e Genoa-Hellas Verona. Proprio su quest’ultima vogliamo spostare il focus, visto che entrambe le squadre arrivano da un pareggio e domani sera giocheranno l’anticipo serale di questa sesta giornata.

Per i liguri in particolare sarà la prima partita dopo la cessione del club dal presidente Preziosi al fondo 777 Partners. Il Verona invece sarà alla terza partita dopo il cambio in panchina, con l’esonerato Eusebio Di Francesco sostituito da Igor Tudor.

Ottimo l’approccio del nuovo mister dei veneti, capace di collezionare 4 punti in 2 gare, tra cui la vittoria di lustro contro la Roma di José Mourinho.

Genoa Verona, dove vederla in tv

Genoa-Verona sarà visibile come al solito su Dazn, accedendo direttamente all’app tramite una moderna smart tv oppure collegando altri generi di televisori, anche di veccia generazione a dispositivi come PlayStation, Xbox, Amazon Fire Stick TV e Google Chromecast. Allo stesso tempo però ci sarà anche un’altra ipotesi per assistere alla partita che verrà trasmessa anche da Sky Sport: sarà sufficiente sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio o sul numero 251 del satellite per potervi gustare la partita. Ovviamente, sia per chi seguirà la partita tramite Sky che su Dazn, sarà possibile guardare la partita anche fuori casa, direttamente dal vostro smartphone, PC o tablet, semplicemente sfruttando la vostra connessione ad internet.

Le probabili formazioni

Grifone dovrebbe ripresentare il 4-2-3-1 provato con la Fiorentina nonostante la sconfitta, con Cambiaso terzino destro e Rovella arretrato in mediana. Sulla trequarti Kallon, Hernani e Fares a supporto del confermato Mattia Destro.

Tudor nel Verona dovrebbe riproporre l’ormai consolidato 3-4-2-1 con Dawidowicz, Gunther e Magnani schierati in linea difensiva davanti a Montipò. Ballottaggio a centrocampo tra Tameze e Hongla, mentre è praticamente certo il posto per Ilic in mezzo e per i soliti noti sulle fasce Faraoni-Lazovic. Barak e Caprari agiranno sulla trequarti, a sostegno del ritrovato Kalinic.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Vanheusden, Maksimovic, Criscito; Badelj, Rovella; Kallon, Hernani, Fares; Destro.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic.

Il precedente della scorsa stagione

L’ultimo precedente tra Genoa e Verona a Marassi ha regalato ai telespettatori una gara veramente godibile, terminata con il risultato di 2-2. Nei padroni di casa, lo scorso febbraio, andarono a segno l’attuale romanista Shomurodov e Badelj, mentre per gli ospiti Ilic e Faraoni.

Scritto da Vincenzo Pennisi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inter Atalanta, dove vederla in tv e le probabili formazioni

Juventus-Sampdoria, dove vederla in tv e le probabili formazioni

Contentsads.com