Icardi pronto a mettere fine alla sua carriera per Wanda Nara

La telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara continua: l'attaccante pronto a terminare la sua carriera in caso di separazione.

È la storia del momento, o meglio, la rottura. Parliamo del caso che vede coinvolti Mauro Icardi, centravanti del Paris Saint-Germain ed ex Inter, e sua moglie, nonché agente, Wanda Nara. Nelle scorse ore la bomba fatta esplodere dalla showgirl argentina a proposito di un tradimento.

Poi l’apparente pace ed infine quella che sembra essere a tutti gli effetti la rottura. Non solo della loro storia d’amore ma anche… della carriera del giocatore.

Icardi e Wanda Nara: il tradimento

Tutto ha inizio all’improvviso, quando sul profilo Instagram di Wanda Nara ecco apparire una storia che fa riferimento ad “un’altra famiglia distrutta per colpa di una zorra (prostituta ndr)”.

Social impazziti e chiaro riferimento ad un possibile tradimento da parte di suo marito Mauro Icardi. La notizia fa il giro del mondo, da Parigi all’Argentina, fino all’Italia dove le vicende della coppia sono sempre sotto una speciale lente d’ingrandimento.

Cosa sarà successo? Tutto fa pensare appunto ad un terzo incomodo che, presto detto, appare. I rumors iniziano a parlare di tale Eugenia China Suarez, 29 anni, modella e attrice, protagonista di alcune telenovelas. Sembra essere lei la causa della rottura dei due.

Poche ore soltanto – una notta per la precisione – ed ecco Icardi pubblicare un post con cuori e segnali di pace tra lui e Wanda. Tutto finito? Assolutamente no. Il risveglio di Wanda Nara è assolutamente dell’esatto opposto parere rispetto a quello del centravanti argentino. Foto della mano senza anello di matrimonio e messaggio che pare chiaro: storia finita.

Wanda Nara

La “telenovela” continua

Ma la vicenda tra Mauro Icardi e Wanda Nara non è certo finita qui. In Argentina, infatti, tantissimi media sportivi e non stanno parlando di una vicenda che avrebbe radici ben più profonde. Infatti, secondo la trasmissione televisiva Los Angeles de la manana, la showgirl avrebbe assoldato da tempo un detective per controllare gli spostamenti del marito. Insomma, tra i due ci sarebbero state incomprensioni e questioni in sospeso già da tempo. Poca trasparenza tra marito e moglie tanto da spingere la manager a non fidarsi più del calciatore e farlo “spiare”.

Carriera a rischio per il bomber

In tutto questo, non vanno sottovalutate anche le ripercussioni sul lavoro. Da un lato e dall’altro. Quello più importante è sicuramente il risvolto che ci sarà nell’attualità del bomber del Paris Saint-Germain. Infatti, se per adesso Icardi risulta ancora convocato per gli impegni di queste ore in Champions League della sua squadra, per il futuro le cose potrebbero cambiare.

La tifoseria parigina da tempo aveva mostrato il poco gradimento nei confronti del giocatore e adesso, anche da parte del bomber potrebbero esserci delle novità. Pare, appunto, che lo stesso Icardi potrebbe mettere fine alla sua carriera sportiva. Un’ultima mossa fatta per portare sua moglie Wanda Nara a tornare con lui.

Si tratta, ovviamente, solo di ipotesi, ma per amore della madre delle sue figlie Francesca e Isabella, evidentemente, il centravanti sarebbe pronto anche a tale gesto. Staremo a vedere cosa succedere e se ci sarà un nuovo capitolo della storia tra Icardi e Wanda

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Critiche a Ronaldo, Solskjaer gli fa da scudo

I tifosi non vanno più allo stadio: il motivo

Leggi anche
Contentsads.com