Genoa-Roma: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Genoa-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming.

Domenica 21 novembre, allo stadio Giuseppe Ferraris di Genova, va in scena il posticipo della 13esima giornata del campionato italiano di Serie A TIM. Sul manto erboso di Marassi, nella fattispecie, si daranno battaglia Genoa e Roma. Ecco dove e quando seguire il match in diretta televisiva.

Genoa-Roma, dove vederla in tv

I rossoblu occupano attualmente il diciottesimo posto in campionato insieme alla Sampdoria del sempre più traballante D’Aversa, avendo raccolto 9 punti in 12 turni di Serie A TIM, frutto di una vittoria, sei pareggi e cinque sconfitte.

Il Grifone si è infatti contraddistinto per una sorta di “pareggite” acuta, avendo fermato le corsa delle sue avversarie (ma anche la propria) in ben quattro degli ultimi cinque match disputati. L’arrivo di Shevchenko, in questo senso, potrebbe cambiare le cose.

I capitolini di José Mourinho si trovano invece momentaneamente al sesto posto in classifica, avendo conquistato fin qui 19 punti, frutto di sei vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. Saltano all’occhio, in particolare, le difficoltà incontrate da Zaniolo e compagni nei big match, con un saldo di appena un punto conquistato contro Milan, Lazio, Juventus e Napoli.

Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto per domenica 21 novembre alle ore 20:45. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, avendo il portale inglese di streaming ottenuto i diritti esclusivi per ben 7 match su 10 di ogni giornata di Serie A TIM.

Qui Genoa

Il Genoa è reduce dal pirotecnico pareggio esterno contro l’Empoli di Andreazzoli. Passati subito in vantaggio grazie al gol dal dischetto del solito Mimmo Criscito, i liguri si sono fatti raggiungere e ribaltare dall’uno-due firmato Di Francesco e Zurkowski, salvo poi riuscire ad agguantare il pareggio in extremis con Flavio Junior Bianchi.

In vista del proprio debutto sulla panchina rossoblu, Shevchenko dovrebbe optare per un 4-3-1-2. Coppia d’attacco composta dall’esperto Pandev accompagnato dall’irruento Bianchi. Trequartista l’interessante Goldames, il quale sarà supportato dal trio di centrocampo composto da Badelj, Traorè e Rovella.

Genoa (4-3-1-2): Sirigu; Ghiglione, Biraschi, Vasquez, Cambiaso; Rovella, Badelj, Toure; Galdames; Bianchi, Pandev. All. Shevchenko.

Qui Roma

I ragazzi di José Mourinho stanno affrontando un momento estremamente negativo, come testimoniano le due sconfitte consecutive da cui sono reduci. All’insuccesso interno contro il Milan di Stefano Pioli, ha infatti fatto seguito la preoccupante caduta esterna contro il Venezia di Paolo Zanetti. Passati in svantaggio dopo appena tre minuti per via del gol di Caldara, i capitolini sono stati bravi a ribaltare il risultato con Shomurodov e Abraham, salvo poi farsi controribaltare dalle marcature di Aramu (su calcio di rigore) e di Okereke.

In vista della sfida con il Genoa di domenica sera, Mourinho potrebbe decidere di schierare a sorpresa Villar. Al sui fianco, per quanto concerne il centrocampo capitolino, dovrebbe trovare spazio Veretout. Sugli esterni, in un inedito 3-4-1-2, Karsdorp e El Sharaawy. In attacco, Zaniolo e Abraham, supportati dal solito Lorenzo Pellegrini. In porta, inamovibile Rui Patricio.

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, El Shaarawy; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.

Scritto da Andrea Crenna
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lazio-Juventus: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Fiorentina-Milan: dove vederla in tv e le probabili formazioni

Leggi anche
Contentsads.com