Serie A 36 giornata: gli squalificati e i diffidati

Serie A 36 giornata, ecco gli squalificati che non giocheranno e i diffidati che salteranno il prossimo turno di campionato.

La 36 giornata di Serie A si avvicina ecco chi sono i giocatori squalificati che non potranno giocare e quelli che sono a rischio di saltare il prossimo turno di campionato.

LEGGI ANCHE: Serie A 36esima giornata: orari, partite e formazioni

Serie A 36 giornata: ecco i giocatori squalificati

Lecce-Spezia: Banda del Lecce è squalificato per questo turno di campionato. Per lo Spezia Alman salta anch’egli questa partita.

Torino-Fiorentina: squalificato per la squadra viola è Bonaventura che salterà questo match.

Udinese-Lazio: Becao nei friulani salterà la partita contro la squadra allenata da Sarri.

Empoli-Juventus: La squadra di Allegri dovrà fare a meno di Cuadrado e di Danilo che non potranno disputare il match contro i toscani.

LEGGI ANCHE: Perché il Derby si chiama così? Origini e Significato

Serie A 36 giornata: l’elenco dei diffidati di questo turno

Sassuolo-Monza: il Sassuolo ha tra i diffidati Davide Frattesi, Matheus Henrique, Kristian Thorstvedt e Ruan Tressoldi. Il Monza ha invece Carlos Augusto, Luca Caldirola, Patrick Ciurria, Armando Izzo e Josè Machin.

Cremonese-Bologna: La Cremonese ha tra i diffidati Felix Afena-Gyan, Luka Lochoshvili e David Okereke. Il Bologna ha tra i propri diffidati Nicolas Dominguez, Lewis Ferguson, l’allenatore Thiago Motta, Lukasz Skorupski.

Atalanta-Verona: L’Atalanta ha tra i diffidati Josè Luis Palomino e Davide Zappacosta. Il Verona ha Duda, Thomas Henry e Martin Hongla.

Milan-Sampdoria: Il Milan ha tra i diffidati Kalulu, Kjaer, Pobega e Rebic. La Sampdoria ha Armione, Djuricic, Gunter, Lèris, Murillo e l’allenatore Stankovic.

Lecce-Spezia: il Lecce ha tra i diffidati Lorenzo Colombo, Valentin Gendrey, e Gabriel Strefezza. Lo Spezia Gyasi e Holm.

Torino-Fiorentina: Il Toro ha tra i diffidati Valentino Lazaro, Milenkovic-Savic e Antonio Sanabria. La Fiorentina tra i diffidati ha Barak, Bonaventura, Ikonè, Kouamè, Milenkovic e l’allenatore Vincenzo Italiano.

Napoli-Inter: Il Napoli ha tra i diffidati Elmas, Kim Min-Jae, e Victor Osimhen. L’Inter ha invece Acerbi, Brozovic, Dumfries, l’allenatore Inzaghi, Lautaro Martinez e Mkhitaryan.

Udinese-Lazio: L’Udinese ha Ebosele, Lovric, Success e Udogie. La Lazio Matteo Cancellieri, Luis-Alberto, Sergey Milinkovic-Savic.

Roma-Salernitana: La Roma ha tra i diffidati Paulo Dybala, Ibanez, Lorenzo Pellegrini e l’allenatore Josè Mourinho. La Salernitana Daniliuc, Gyomber, Piatek, Pirola e Vihena.

Empoli-Juventus: L’Empoli ha tra i diffidati Filippo Bandinelli, Fazzini, Henderson, e Satriano. La Juve ha tra i diffidati l’allenatore Allegri che salterà il match del prossimo turno contro il Milan.

Come si può leggere i diffidati che salteranno la prossima giornata sono molti, almeno uno è presente in ogni partita della 36 giornata di Serie A. Si tratta di assenze pesanti per il prossimo turno di campionato.

Lavoro in più per gli allenatori ed in alcuni casi per i loro vice nel gestire ed organizzare le formazioni per il prossimo turno. Sarà interessante capire e vedere come saranno in grado di cambiare gli undici in campo al fine di essere competitivi.

Sono gli ultimi punti in palio e sono decisivi per le sorti del futuro di molte squadre, sia per la prossima stagione europea che per la salvezza e/o la retrocessione. Il prossimo turno chiarirà tutti i dubbi relativi a questo aspetto. Di sicuro vedremo ancora il bello del calcio italiano quello che ha fatto appassionare milioni di persone.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A 36esima giornata: orari, partite, formazioni

Lo stipendio di Nicola Zalewski, quanto guadagna l’esterno della Roma

Contentsads.com