Quando si gioca Lettonia-Italia Under 21? Dove vederla in Tv e streaming

Lettonia-Italia, prima sfida in panchina per Nunziata. Dove seguire la partita in TV e Streaming.

Oltre alla nazionale maggiore a scendere in campo questo fine settimana ci saranno gli azzurrini dell’under 21 allenati da Nunziata che cercheranno di ottenere la vittoria per iniziare al meglio il loro cammino di qualificazione agli Europei 2025. L’avversario della prossima sfida è la Lettonia.

Ecco quando e dove vedere la gara.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Davy Klaassen all’Inter? Lo stipendio

Lettonia-Italia under 21, dove vederla in TV e Streaming

Lettonia ed Italia si affronteranno per le qualificazioni ai prossimi campionati europei di categoria che si terranno nel 2025.

Per l’Italia questo è il primo match di qualificazione. La Lettonia aveva già giocato e vinto la sua prima gara, in quel periodo l’Italia era impegnata nel girone degli Europei 2023 dove purtroppo non ha conquistato la qualificazione alla fase finale.

La partita si potrà vedere in diretta TV su Rai 2 ed in streaming su Raiplay.it questo perché le partite della nazionale di calcio sono visibili in diretta solamente sui canali della rete pubblica.

Nessuna possibilità di assistere al match su altre reti televisive che non hanno i diritti di trasmissione.

Se invece non si potrà assistere al match in diretta Rai grazie al proprio servizio on-demand tramite RaiPlay permetterà la visione del match in differita integrale così da poter rivedere quello che è successo.

Si tratta di un match che sulla carta dovrebbe vedere una vittoria agevole da parte della nostra nazionale giovanile dato che il divario tecnico rispetto alla Lettonia è davvero evidente. Si sa però che la palla è rotonda e quindi bisogna lasciare che sia il campo ad esprimere il proprio verdetto.

LEGGI ANCHE: Storia del Genoa Cricket & Football Club, la fondazione, giocatori più rappresentativi e scudetti vinti

Lettonia-Italia U21, quando si gioca e pronostico

La gara tra Lettonia ed Italia Under 21 si disputerà venerdì 8 settembre con il calcio d’inizio fissato per le ore 16:00.

Il perfetto antipasto per gli appassionati di calcio che con questo match potranno prepararsi al debutto di Spalletti sulla panchina della nazionale maggiore che avverrà dopo poche ore.

Il pronostico della partita secondo sportmagazine.it vede l’Italia vincitrice per 2 reti a 1. Si tratterà di una partita che potrebbe vedere l’Italia andare in vantaggio per poi farsi recuperare ed infine grazie al maggior talento riuscire ad imporsi portando a casa la vittoria.

Di sicuro l’ambiente non sarà facile, giocando in trasferta il pubblico lettone farà sicuramente sentire il proprio calore per i propri calciatori. L’Italia sa sicuramente gestire un ambiente del genere facendo parlare il proprio gioco.

Nunziata è al debutto sulla panchina della nazionale azzurra giovanile e vorrà ben figurare magari realizzando un’importante vittoria per avviare il cammino di qualificazione ai campionati europei, europei che hanno fatto male alla nostra nazionale che in quelli 2023 è stata eliminata nella fase a gironi.

Per l’Italia le speranze di vittoria sono riposte Colombo ed Esposito che saranno i terminali offensivi, a centrocampo non manca il talento di Casadei assieme a Baldanzi e la spinta sulla fascia la offre il giallorosso Bove che ha già mostrato le sue qualità in Serie A.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Claudio Echeverri: il calciatore nel mirino della Juventus

Chi è Carolina Orsi: la campionessa italiana di Padel

Contentsads.com