Atalanta-Sturm Graz: dove vederla in TV e Streaming gratis

Atalanta-Sturm Graz, dove vedere la partita valida per la quarta giornata di Europa League in diretta TV e Streaming.

L’Atalanta di Gasperini torna a giocare una partita di Europa League tra le mura amiche del Gewiss Stadium l’avversario in questa quarta giornata è la squadra austriaca dello Sturm Graz. Dove è possibile vedere la partita in diretta tv e streaming gratis

LEGGI ANCHE: Slavia Praga Roma: dove vederla in TV e Streaming gratis

Atalanta-Sturm Graz: dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis

Per la squadra bergamasca questo quarto impegno in campo europeo corrisponde ad un unico risultato ovvero la vittoria. Infatti nell’ultima partita giocata in questa competizione proprio contro la squadra austriaca è arrivato il primo pareggio.

La squadra italiana è comunque prima a punteggio pieno con un cuscinetto di tre punti sulla seconda che è lo Sporting Lisbona a pari punti con lo Sturm Graz.

Vincere quindi garantirebbe la qualificazione automatica alla fase finale della competizione, permettendo ai giocatori di concentrarsi maggiormente sul campionato.

La partita avrà inizio alle ore 21:00 e sarà possibile vederla in diretta tv in chiaro su TV8 ma chi è abbonato alla Pay TV Sky può assistere al match su Sky Sport Uno ch. 201, Sky Sport 4K ch. 213 e Sky Sport 252.

Se la si desidera vedere in Streaming è possibile farlo tramite Sky Go in via gratuita in quanto in possesso di un abbonamento in corso alla tv satellitare e su NOW avendo il pacchetto Sport.

LEGGI ANCHE: Conference League, dove vedere Cukaricki – Fiorentina in diretta TV e Streaming

Le condizioni delle due squadre

L’Atalanta arriva a questa partita dopo aver subito la prima sconfitta in casa in campionato, subendo per la prima volta goal, per mano dell’Inter.

Un risultato che secondo l’allenatore Gasperini è parso ingiusto in quanto per quanto fatto vedere il pareggio sarebbe sembrato il punteggio più corretto. Come sempre è parso polemico verso la sua ex squadra.

Terminata la gara la squadra ha avuto 3 giorni per preparare al meglio questa partita, potendo analizzare quanto accaduto due settimane fa, ovvero essersi fatti riprendere dopo essere andati in vantaggio.

La squadra nerazzurra non dovrà entrare in campo nella medesima maniera ma al contrario, attaccare sin da subito mostrando la propria superiorità tecnica rispetto all’avversario.

In attacco quindi le speranze sono riposte in Scamacca che ha svolto una bella gara contro l’Inter, riuscendo anche a segnare il goal del momentaneo pareggio, e Lookman con Muriel che partirà molto probabilmente dalla panchina.

Lo Sturm Graz arriva a Bergamo dopo aver perso per 3 a 1 contro il Lask in campionato, un risultato che sicuramente non ha fatto piacere al tecnico ed ai tifosi che quindi sperano in un’inversione di tendenza in questa competizione.

Vincendo la squadra austriaca salirebbe al primo posto al pari con l’Atalanta riaprendo totalmente le speranze di qualificazione.

Molto quindi dipenderà dalla condizione fisica e dall’atteggiamento che le due squadre metteranno in campo. Sulla carta l’Atalanta è favorita per la vittoria ma si è già visto come le situazioni si possono ribaltare in poco tempo.

Il campo darà il proprio verdetto e se il club italiano attaccherà dal fischio d’inizio imponendo il proprio ritmo di gioco la situazione potrà essere in discesa. Non resta che attendere il fischio d’inizio.

Scritto da Filippo Imundi

Lascia un commento

Conference League, dove vedere Cukaricki-Fiorentina in tv e streaming gratis

Surf, chi è Laura Enever: l’australiana che ha battuto il record mondiale

Leggi anche