Chi è Sami Khedira: dove gioca, origini, età, moglie, fratello

Chi è dove gioca, origini, età, moglie,e fratello: tutto su Sami Khedira

Sami Khedira, noto centrocampista tedesco che ha giocato in tre dei top 5 campionati europei, nonostante non se ne parli molto, ha lasciato il segno in tutte le squadre per cui ha giocato. In questo articolo, oltre alla sua carriera, andremo un po’ più a fondo nella sua vita privata.

Scopriremo la sua carriera, le origini, l’età, chi è la moglie e il fratello.

Sami Khedira: dove gioca, origini, età e fratello

Sami Khedira è nato il 4 aprile 1987 a Stoccarda, Germania, da Doris e Lazhar Khedira. Ha iniziato a coltivare la sua passione per il calcio sin da piccolino, giocando assieme a suo fratello minore, Rani Khedira.

Nel 1992, ha iniziato a formarsi nell’accademia giovanile di TV Oeffingen, per poi trasferirsi nel settore giovanile del VfB Stuttgart all’età di 8 anni. Dopo aver attraversato tutta la trafila, ha fatto il suo esordio tra i grandi proprio con la squadra della sua città natale. Ha giocato i primi minuti durante la stagione 2004/2005, contro il Pfullendorf, giocando 88 minuti. Le sue qualità furono notate da diversi club, ma Sami fece il salto di qualità che tutti sognano. Nel 2010 firmò per il Real Madrid, dove ha giocato quattro stagioni, in cui ha vinto: 1 Campionato di Spagna, 2 Coppa Spagnola, 1 Supercoppa Spagnola, 1 UEFA Champions League e 1 Coppa Mondiale per Club. Nel 2015, si è poi trasferito alla Juventus, dove ha disputato due finali di Champions League, oltre a vincere 5 scudetti, 3 Coppa Italia e 1 Supercoppa Italiana. Ha ottenuto un importante successo anche con la Germania, con cui ha esordito nel 2009. Khedira ha rappresentato la sua Nazionale in Mondiali e Europei. Il momento da incorniciare però è la vittoria della Coppa del Mondo FIFA nel 2014, grazie al gol di Gotze contro l’Argentina.

LEGGI ANCHE: Khephren Thuram: chi è il centrocampista nel mirino del Milan?

Sami Khedira: moglie e le altre relazioni

Passando alla vita privata di Khedira, nonostante le fonti non siano state confermate, sembra che sia stato con diverse donne nel corso degli anni.

La relazione più famosa mediaticamente è quella con la tedesca Lena Gercke, con la quale è stato sposato per quattro anni prima della separazione nel 2015. Successivamente, l’ex calciatore tedesco è stato spesso associato a diverse donne, tra cui la modella brasiliana Adriana Lima e la modella tedesca Stefanie Giesinger. Attualmente è fidanzato con Melanie Leupolz, una calciatrice tedesca che gioca per il Chelsea FC Women.

La relazione sembra che sia nata nel 2020, quando Khedira ha deciso di tornare in Germania per giocare con l’Hertha Berlino le sue ultime stagioni.

LEGGI ANCHE: Chi è Valentin Carboni: il trequartista dell’Inter in prestito al Monza

Scritto da Giovanni Scialpi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Napoli trionfa su Monza in una partita di calcio ricca di emozioni

Ascoli vs Venezia: Una Battaglia Senza Vincitori

Contentsads.com