Psg, Bradley Barcola: lo stipendio dell’attaccante

Bradley Barcola: le cifre dello stipendio al Psg

Col passare del tempo, il calcio è cambiato, ma non solo nella sua forma giocata, anche per quanto riguarda il mondo finanziario. I prezzi sono ormai elevatissimi e anche gli stipendi. In quest’articolo andremo ad esplorare gli stipendi percepiti da un giocatore in rampa di lancio.

Si tratta di Bradley Barcola, attaccante francese, che dopo aver iniziato la sua carriera calcistica al Lione, ha fatto il salto di qualità trasferendosi al PSG per circa 45 milioni di euro. In seguito al trasferimento, ha aumentato anche il suo ingaggio.

D’altronde la squadra parigina non è nuova per quanto riguarda le enormi cifre sborsate, ma quanto guadagna esattamente? Quali sono le cifre che percepisce Bradley Barcola? Esploriamo più approfonditamente questo aspetto della sua carriera.

Lo stipendio di Bradley Barcola: le cifre al Lione e al PSG

Attualmente, Bradley Barcola è un giocatore del PSG e gode di un buon stipendio, che ammonta a circa 550.000 euro, un aumento notevole rispetto alle cifre guadagnate quando vestiva la maglia del Lione, dove sembra che guadagnasse solo 7.500 euro al mese. Questo aumento è dovuto alle prestazioni mostrate in campo, che testimoniano il giocatore promettente che si pensava fosse Barcola. Un acquisto che il PSG si ritroverà soprattutto nel futuro, quando dovrà fare a meno del suo diamante Mbappè, dopo gli addii nella scorsa stagione di Messi e Neymar. La squadra parigina ha deciso di sborsare 45 milioni di euro. Proprio grazie a questa cifra, l’attaccante francese è diventato il sesto acquisto più costoso del Paris Saint Germain durante la stagione 2024/24. Prima di lui ci sono: Kolo Muani, Goncalo Ramos, Manuel Ugarte, Ousmane Dembelè e Lucas Hernandez. Il passaggio di Barcola è, dunque, uno dei trasferimenti più importanti del calcio recente. Inoltre, questa cifra riflette la fiducia della società nel giocatore che è.

LEGGI ANCHE: Khephren Thuram: chi è il centrocampista nel mirino del Milan?

La classifica degli stipendi del PSG

Il PSG è noto per essere uno dei club più spendaccione del calcio europeo di oggi. Oltre a spenderli sul mercato, ne spendono anche tanti nell’ingaggiare i giocatori. Di seguito, la top 10 degli stipendi mensili lordi dei giocatori del PSG:

  1. Kylian Mbappé – 6 milioni di euro;
  2. Ousmane Dembelé – 1,12 milioni;
  3. Marquinhos – 1,12 milioni;
  4. Lucas Hernandez – 1,11 milioni;
  5. Milan Skriniar – 1,11 milioni;
  6. Gianluigi Donnarumma – 849.500 euro;
  7. Marcos Asensio – 831.000 euro;
  8. Randal Kolo Muani – 750.000 euro;
  9. Achraf Hakimi – 738.500 euro;
  10. Nordi Mukiele – 700.000 euro.

Tra questi, per poche migliaia di euro, non rientra Bradley Barcola.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Michele Di Gregorio al Monza? Lo stipendio

Scritto da Giovanni Scialpi

Lascia un commento

Battaglia calcistica al Stadio Carlo Castellani: Empoli 3, Torino 2

Sinner numero 1 al mondo se: le combinazioni

Leggi anche