Aihen è squalificato e sei calciatori della Real Sociedad potrebbero saltare l’ultima partita contro il Real Madrid

Aihen Muñoz, scontando una sanzione, e sei giocatori della Real Sociedad potrebbero non essere disponibili per la finale contro il Madrid.

Ecco i nomi dei sei atleti che rischiano di non partecipare: Sergio Gómez, Brais Méndez, Mikel Oyarzabal, Luka Sucic, Javi López e Turrientes, tutti già ammoniti quattro volte.

La Real Sociedad non avrà a disposizione Aihen nella gara contro il Girona, che segna il saluto di Anoeta e di Imanol al pubblico di casa, poiché ha ricevuto la sua quinta ammonizione nella partita contro il Celta e pertanto sarà squalificato per il prossimo match, presentandosi senza penalità all’incontro conclusivo al Bernabéu la settimana seguente.

Sei giocatori potrebbero rischiare di saltare la partita finale contro i bianchi, dato che sono in precario stato di avviso. Aramburu è l’unico che potrebbe accumulare ulteriori cartellini gialli in caso di un’ammonizione nelle prossime due partite, poiché attualmente ha ricevuto 8 cartellini. È importante notare, però, che le sanzioni per accumulo di ammonizioni non si trasferiscono da una stagione all’altra. Gli altri nel mirino per le ammonizioni in Liga sono Barrenetxea, Zubimendi e Zubeldia, tutti con 6 ammonizioni.

Kevin De Bruyne verso il Napoli: un futuro da scrivere

Challenger 50 Tbilisi: il tabellone principale del torneo di tennis