Oggi, per seguire in diretta il match tra Sevilla e Real Madrid di LaLiga EA Sports, puoi controllare il programma televisivo e le varie opzioni disponibili per la visione

Il Sevilla affronta il Real Madrid nella partita valevole per la 37ª giornata de LaLiga EA Sports, che rappresenta la penultima del campionato. Il match si svolgerà allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán, con il Sevilla già sicuro della sua permanenza in massima serie.

Anche il team di Carlo Ancelotti ha la certezza di concludere il torneo in seconda posizione, quindi entrambi gli allenatori non hanno nulla da perdere. Nel loro ultimo incontro, il Sevilla ha trionfato 1-0 contro la UD Las Palmas, con questo risultato che segna la prima vittoria del 2025 al Pizjuán, portando la squadra di Nervión a un totale di 41 punti in quattordicesima posizione.

La squadra presenta 10 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte, e punta a regalare una gioia ai suoi sostenitori.

Dall’altro lato, il Real Madrid si appresta a concludere un ciclo positivo sotto la guida di Carlo Ancelotti, il quale lascerà il club al termine della stagione, con Xabi Alonso pronto a subentrare. Con 78 punti, il Real Madrid si trova attualmente al secondo posto grazie a 24 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte. Si prevede che entrambi i team possano effettuare dei cambi, essendo privi di obiettivi imminenti. Nel precedente incontro contro il RCD Mallorca, il Madrid ha dovuto fare i conti con numerose assenze. Nella gara di andata di questa stagione, i blancos si erano imposti per 4-2 allo stadio Santiago Bernabéu.

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: la finale che tutti aspettano

Il ritorno di Darderi: il futuro del tennis italiano