Dopo il ritorno dei giocatori argentini, l’Atlético ha svolto l’allenamento con sole tre assenze

L’Atlético de Madrid ha svolto questa settimana un allenamento importante in vista dell’incontro di sabato contro il Villarreal presso lo stadio Metropolitano. Per la prima volta in diversi giorni, Diego Pablo Simeone ha potuto contare su tutti i calciatori in forma.

Durante la sessione, sono stati presenti anche gli internazionali che avevano partecipato a impegni con le rispettive nazionali, tra cui gli argentini Julián Alvarez, Giuliano Simeone, Nico González e Nahuel Molina. Tuttavia, non erano presenti alcuni giocatori infortunati, come Josema Giménez, Álex Baena e Thiago Almada.

Il club ha comunicato poco prima dell’allenamento che Almada aveva subito un infortunio alla gamba destra. La seduta è stata caratterizzata da esercizi leggeri, evitando un’eccessiva intensità, con l’obiettivo di recuperare coloro che avevano già sostenuto un carico di lavoro notevole, senza stressare troppo gli altri in vista della partita di sabato.

El Al Nassr ha ufficializzato il trasferimento di Laporte all’Athletic

Il match tra Sevilla e Mallorca si giocherà sabato 18 ottobre alle 14:00, mentre Villarreal affronterà il Betis alle 18:30