Espanyol contro Mallorca, in diretta | Segui la partita di LaLiga EA Sports, oggi in tempo reale

Scopri MDSscore
Scarica l’app ideale per seguire in tempo reale i risultati del calcio, i punteggi delle varie competizioni, e tanto altro… Potrai impostare avvisi per la tua squadra del cuore, portando così la tua passione calcistica sempre con te.

Un’app imperdibile per ogni tifoso
Ora è disponibile per il download:
IOS Android Scaricala gratuitamente
Tutto è pronto! I 22 attori principali sono pronti a scendere in campo al RCDE Stadium!
Sorteo del campo e… si parte!
FORMAZIONI E ARBITRO | Vediamo quali sono le squadre schierate da Manolo González e Jagoba Arrasate per questa sfida, incluse le informazioni sull’arbitro.

FORMAZIONE ESPANYOL | Dmitrovic; Carlos Romero, Cabrera, Calero, El Hilali; Pol Lozano, Urko, Pere Milla, Dolan; Javi Puado e Roberto.
FORMAZIONE MALLORCA | Leo Román; Mojica, Kumbulla, Raíllo, Valjent, Mateu Jaume; Morlanes, Darder, Pablo Torre; Mateo Joseph e Muriqi.
L’arbitro che dirigerà la gara è Alejandro Hernández, coadiuvato dal VAR Valentín Pizarro.
INFORTUNI | Nella squadra di Manolo González c’è una sola assenza per l’incontro di questa sera. Javi Hernández, centrocampista cresciuto nel settore giovanile e prestato all’Huesca nella scorsa stagione, non sarà disponibile per infortunio.
D’altro canto, il Mallorca di Arrasate avrà due assenti: Javier Llabrés, che non ha ancora fatto il suo debutto in questa stagione, e Dani Rodríguez, escluso dalla lista per motivi tecnici.
Jagoba Arrasate: “Per me è molto complicato contare su Dani; ha superato un limite”

Il tecnico del RCD Mallorca ha commentato la sanzione inflitta a Dani Rodríguez, che ha già scontato la pena per aver espresso critiche nei suoi confronti. Ha dichiarato: “Dani ha superato una linea inaccettabile, ha violato le regole del gruppo e mi risulta complicato fare affidamento su di lui. È un giocatore di contratto e nel calcio possono accadere molteplici eventi, ma per me è difficile, se non impossibile.”

D’altra parte, Manolo González, allenatore dell’Espanyol, ha esposto che la sua formazione si presenta motivata alla sfida di lunedì contro un Mallorca desideroso di riscatto. Ha lodato l’impegno dei suoi calciatori, sottolineando come la sana competizione all’interno del team stia contribuendo a questo brillante avvio di campionato.

Il match avrà luogo al RCDE Stadium, che può accogliere oltre 38.500 tifosi, e si prevede una buona affluenza in vista di questo incontro di campionato. L’Espanyol torna a giocare dopo quindici giorni dalla vittoria di misura contro l’Osasuna, ed è pronto a mantenere il proprio slancio positivo, avendo accumulato 7 punti nelle prime 9 disponibili, puntando a rimanere tra le squadre sorprese del torneo.

La partita tra Espanyol e Mallorca avrà inizio alle 21:00 al RCDE Stadium e sarà trasmessa su Movistar+ LaLiga. Gli appassionati potranno seguire l’andamento in tempo reale anche tramite la diretta di Mundo Deportivo.

Questa è la formazione dell’Espanyol per cercare di conquistare il terzo posto in LaLiga

L’Athletic ha la possibilità di registrare Laporte per la Champions