Orario e canali per seguire in TV Elche contro Celta di Vigo nella LaLiga EA Sports

El Elche affronterà il Celta de Vigo in un match valido per la settima giornata di LaLiga EA Sports. L’obiettivo del team di Eder Sarabia è quello di proseguire il suo ottimo avvio di stagione, essendo attualmente ancora imbattuto dopo sei partite.

Nella gara precedente ha ottenuto un prezioso pareggio allo stadio El Sadar (1-1), grazie a un gol di Adrià Pedrosa nel tempo supplementare. Il Elche si trova al settimo posto in classifica con 10 punti, frutto di due vittorie e quattro pareggi.

Lo stadio Martínez Valero è un fortino per la squadra, che ha conquistato entrambe le sue vittorie fino ad ora: un 2-0 contro il Levante UD e un 1-0 contro il Real Oviedo. La squadra è decisa a continuare a crescere, sostenuta dal calore dei tifosi. In attacco, Rafa Mir e André Silva stanno brillando e puntano a segnare ulteriormente. D’altro canto, il Celta de Vigo sta attraversando un avvio di stagione difficile. Ha subito una sconfitta nel suo primo incontro di UEFA Europa League contro il Stuttgart (2-1), nonostante il gol di Borja Iglesias. In LaLiga EA Sports, la squadra ha totalizzato cinque punti, frutto di cinque pareggi e una sconfitta, occupando la quindicesima posizione e cercando la prima vittoria in trasferta al Martínez Valero. Questa stagione, il Celta ha rinforzato l’attacco con Ferrán Jutglá (proveniente dal Bruges) e il portiere A. Radu dal Venezia. Inoltre, Bryan Zaragoza è arrivato in prestito dal Bayern Monaco, fornendo ulteriori opzioni per il tecnico Claudio Giraldez. Con questi nuovi innesti, il Celta si prepara ad affrontare il freshly promoted Elche.

Ulteriori difficoltà per Valverde nella zona mediana del campo