L’annuncio di Jon Uriarte non influisce su Valverde

Jon Uriarte ha comunicato al suo ritorno da Dortmund l’intenzione di candidarsi alle prossime elezioni dell’Athletic. Non è stata fissata una data specifica, ma si svolgeranno al termine della stagione. Per Valverde, che è tornato a San Mamés sotto la guida di Uriarte nel 2022, questa notizia non comporta alcun cambiamento: “È una questione personale, non ho nulla da aggiungere.

È lui a dover prendere le sue decisioni, come tutti. Non ha alcun impatto”. L’attenzione del tecnico, che sta vivendo la sua decima stagione sulla panchina dell’Athletic, è focalizzata sugli aspetti sportivi. “Noi ci concentriamo sul quotidiano. Dobbiamo prepararci per questa partita e per le successive.

La nostra ambizione è che la stagione prosegua nel migliore dei modi per tutti”, ha dichiarato da Lezama. Valverde ha rinnovato ogni anno durante questa sua terza fase, di solito negli ultimi tre o quattro mesi del contratto.

La squadra deve interrompere il periodo negativo che si è protratto dall’anno scorso e modificare il trend attuale

Ecco le informazioni relative a quando e dove seguire in TV la partita tra Sevilla e FC Barcelona, valida per LaLiga EA Sports