Valverde: “Spero che Nico Williams possa scendere in campo, vedremo”
Nell’incontro tra Athletic e Mallorca, l’allenatore dell’Athletic ha scelto di non schierare dal primo minuto l’esterno che ha fatto ritorno in squadra dopo un’assenza di sei incontri caratterizzati da cinque sconfitte e un pareggio.
Nico Williams fa il suo ritorno tra i convocati per la partita che si svolgerà a San Mamés, con inizio fissato per le sei e mezza. Il giocatore ha saltato sei partite a causa di un infortunio muscolare subito il 7 settembre durante la sua presenza con la nazionale contro la Turchia.
Da quel momento, il club ha ottenuto risultati deludenti: cinque sconfitte e un pareggio.
Riguardo alla possibilità di impiegare Williams, Valverde ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Movistar: “Vedremo come si sviluppa l’incontro. È a disposizione, ma potrebbe non essere nelle condizioni di giocare per tutta la partita. Spererei che possa entrare in campo, dipenderà dalla situazione”, ha detto.
Il tecnico ha sottolineato l’importanza di ottenere finalmente i tre punti. “Ci troviamo in un momento difficile, interrompere questa serie negativa è fondamentale. Oggi abbiamo la nostra prima occasione. Dobbiamo vincere, dato che non abbiamo ancora conquistato nessun successo nelle ultime quattro partite di campionato”, ha concluso.