Ayoze e Gerard Moreno hanno già ripreso gli allenamenti insieme al resto della squadra

La squadra del Villarreal conclude mercoledì la settimana di allenamenti con il ritorno in campo degli attaccanti Ayoze Pérez e Gerard Moreno, che ora si allenano regolarmente con i loro compagni. Entrambi i giocatori erano stati costretti a fermarsi a causa di infortuni muscolari, limitando la loro partecipazione in questo avvio di stagione; in particolare, Gerard Moreno ha potuto giocare solo nel primo match del campionato, accumulando così due mesi di assenza.

Ayoze Pérez, invece, aveva subito un infortunio durante la preparazione estiva, dopo di che è tornato per due partite prima di infortunarsi nuovamente. Negli ultimi allenamenti, entrambi hanno iniziato a riunirsi al gruppo, quindi sarà interessante osservare i loro progressi per la prossima settimana.

Il Villarreal affronterà il Real Betis al ritorno delle competizioni e si attende di vedere se entrambi saranno in grado di continuare gli allenamenti senza problemi e di essere convocati. La settimana si conclude con l’assenza di Luiz Júnior e Santi Comesaña, che non hanno partecipato all’allenamento di mercoledì. Dopo questa giornata, il Villarreal avrà quattro giorni di riposo e riprenderà gli allenamenti lunedì prossimo. La squadra ‘groguet’ ha lavorato in questi giorni senza undici giocatori impegnati con le nazionali, insieme agli infortunati di lunga durata: l’argentino Juan Foyth e i francesi Logan Costa e Willy Kambwala.

Valverde continua a testare i giovani talenti del settore giovanile di Lezama